|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
aiuto ho un probblmema
Mi presento mi chiamo fabrizio piace3re... ho un piccolo probblema sull istallazzione di linux, non posso istallarlo perche ho una tastiera usb che nn la riconosce il pc durante l istallazzione e praticamente posso entrare nel cd ma nn posso dare l invio per l istallazzione, e visto che cè un tempo quando il tempo scade rientra su windows xp.... la tastiera è a porta usb e la ho ps2 nn funzioonano ho provato a cambiare tastiera ma ha lo stesso risulato, cè una maniera di istallarlo senza dopver usare la tastiera
ho provato anche ad attivarlo dal bios ma senza sucesso!rispondete presto vi prego!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao e benvenuto!
![]() Che distro stai provando ad installare? Che versione?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Tasiera PS2
Lo standard ps2 è oramai universalmente riconosciuto. Io stesso posseggo due tastiere ps2 di marche diverse, entrambe perfettamente riconosciute da linux. Se a te non funzionano significa che è il computer ad avere qualche problema non meglio definito su cui dover indagare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Io ho una tastiera usb RF un po' anomala ma viene perfettamente riconosciuta e su ubuntu funzionano benissimo anche i tasti aggiuntivi del player, volume ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.