|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Canyon
Reportage fotografico inerente ad una esplorazione effettuata all' interno di un suggestivo Canyon del rio Sass in Val di Non (TN), caratterizzato dall' essere molto stretto e profondo come ho cercato di evidenziare in alcune immagini, come sempre graditi commenti e giudizi tecnici, ciao Stezan.
1) Gola multicolore. ![]() 2) Lì da millenni. ![]() 3) Lavoro di millenni. ![]() 4) Raggio di luce. ![]() 5) Esplosioni di luce. ![]() 6) Colori di luce. ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Belle, stezan, e che bei posti visiti!
Hai aumentato la saturazione per far risaltare i colori? Tranne la 2, le vedo molto cariche. Splendide quelle con l'acqua, mentre nella 3 e nella 4 si sente la mancanza di un soggetto che riempia il quadro. Una persona avrebbe aiutato molto a capire le dimensioni. Magari nella 2 avrebbe potuto guardare in alto con espressione preoccupata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
bella la 5, nulla da dire...
![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
La 5 è spettacolare, la 3 i colori più belli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Beh, concordo con la 5.....anche la prima non è male...
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Ma come diamine ha fatto a incastrarsi lì quel masso?!?
![]() La 5 è davvero bella. ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho aggiunto la foto 7 per far capire, circa le dimensioni e dove ci trovavamo, anche se raffigurante un punto di profondità medio del canyon, più in basso era troppo buio e senza cavalletto e un flash adeguato le foto mi sono risultate troppo mosse per farvele vedere, ho aggiunto infine, visto che è piaciuta la 5 con il gioco di luci e cascatelle, la foto 8 che riprende la stessa scena della 5 ma da un' altra angolazione. 7) Turisti speleologhi per caso... ![]() 8) Giochi di acqua e luce. ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 9) Altro masso incastrato. ![]()
My photo4u Space Ultima modifica di stezan : 08-08-2007 alle 20:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Belel Stezan, bel reportage che rende bene l'idea, se posso farti solo un appunto è il fatto che in alcune manca l'idea di profondità, si coglie poco ciò che è vicino e ciò che è lontano, mettendo un po' tutto sullo stesso piano...
Trovo che i colori siano bellissimi, la mie preferite 5 e 8! Bravo! ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
belle, la 5 su tutte
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.