|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Dissipazione case
ciao ragà,avevo pensato di comprare delle ventole per la dissipazione del case,magari che facciano il loro lavoro ma al tempo stesso che siano davvero silenziose
avevo pensato già a ventole come le noctua,silentmaxx ecc,volendo spendere anche 10€ per ogni ventola,quale mi consigliate? se ho ben visto nel tread delle ventole silenzione,le noctua dovrebbero essere tra quelle + silenziose per la dimensione avevo pensato magari di prendere delle 80mm visto che il mio case(enermax chakra)monta già una bella ventolona da 120mm il sistema da dissipare è questo: E6600 2.40Ghz 8800 gts 320mb oc edition ram ddr2 2gb asus p5b 965 corsair hx 520w hd maxtor 320gb ora partendo dall'ali che ha una ventola davvero silenziosa,quale ventoline posso acquistare che facciano lo stesso "silenzio"della ventola del corsair? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno aiuto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Io andrei su noctua, ma prendi la più grande in dimensioni che ti permette il punto dove vuoi metterla, così a parità di aria spostata potrà essere più silenziosa.
OT: è davvero silenzioso quell'ali? avevo letto le sue lodi altrove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() beh nel chakra oltre al ventolone da 120mm che porta già di suo,ci posso mettere un'altra da 120mm? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh ottimo,quindi magari direi che monto 2 da 120mm e magari 2 da 80mm(però se non erro il chakra non porta pure un'altra ventola oltra alla 120?)
cq il ventolone da 120mm del chakra si comporta bene come rumorosità? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.