|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: milano
|
Xp e sidewinder
E' vero, me l' hanno detto tutti , adesso con Windows xp non c'è più bisogno di installare i driver del joystick sidewinder force feedback, perchè lo rileva in automatico.
Ma il software che gestiva questa periferica in windows 98 era decisamente migliore: 1 Interfaccia grafica milgiore 2 Possibilità di variare le forze e il ritorno al centro 3 Ed importantissimo si potevano programmare i tasti. Che voi sappiate c'è percaso un software simile che gira anche su xp? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
No.....I tasti li puoi programmare nell'apposita parte dedicata in ogni singolo game....
O passi alla versione 2 del joy ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: milano
|
si è vero però side winder ha una specie di tasto shift che raddoppia l' utilità di ogni singolo tasto, cosa che non si può impostare nei giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
help
anche io ho un problema....
ho un sidewinder freestyle pro USB,windows xp lo vede,i tasti nel test funzionano tutti,il gioco lo vede....ma non ci sono tasti preimpostati! il gioco mi dice: per cambiare il tasto premere "nessun-tasto","per confermare premere "nessun-tasto",e cosi' via,non posso fare nulla ,solo scollegarlo e continuare con la tastiera :-( che posso fare? grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.