|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bassano del Grappa
|
Fruscio BOSE triport... soluzione?
ciao a tutti,
ho delle cuffie bose triport quelle chiuse ("around ear") costate mezzo occhio della testa.... se il volume del pc supera il 30% si sentono dei disturbi.... per esempio "sento" sulle cuffie il variare della luminosita' del monitor (per esempio quando apro mozilla pagina bianca il fruscio cambia tono) (provato a spegnere il monitor ma il fruscio si sente lo stesso, ma diverso) il monitor e' un lcd... le cuffie sono wired. ho una scheda madre asus m2n-e con l'audio integrato, che sia quello il problema? non vorrei comprarmi una scheda audio da 100€ e poi magari scopro che il problema non e' della scheda audio... che faccio? vendo le cuffie? ![]() le casse non presentano nessun tipo di disturbo anche a 100% di volume, sono le soundsticks della harman/kardon non ho avuto occasione di testare le cuffie su di un altro pc ma credo che lo faro' quanto prima ho provato a smanettare sulle impostazioni della scheda audio (soundmax) ma niente.... e dire che prima che si avvii windows non si sente alcun fruscio, si sente solo un leggerissimo rumore di fondo) giusto per fare capire a tutti il fruscio che si sente sulle cuffie non e' regolare ma ha degli sbalzi non e' un fruscio uniforme... AIUTO!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
per me è il pc.. prova su un lettore portatile vedi cm vanno... per me sn le interferenze dell'audio onboard.. ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bassano del Grappa
|
ho preso una scheda audio seria e ho risolto tutto!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.