|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2007
|
Il router non cambia ip!!!
ciao a tutti ho un problema con il mio router(michelangelo wave della digicom).
In pratica dopo aver riavviato il router, non sempre mi cambia l'ip(anzi quasi mai) oppure lo cambia uno volta e poi ritorna a quello precedente quindi ha un range di soli 2 ip ![]() Non so proprio cosa fare, |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Ciao.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
ip pubblico o ip lan dei pc?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
puo' essere normale
anche i gateaway del provider di solito configurati con dhcp hanno un leasing per cui puo' capitare più o meno frequentemente che a disconnessoine ravvicinata l'ip venga riassegnato uguale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a me...
mai successo
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a me si'...
sistematicamente facevo delle prove a restartare la connessione con uno script perchè volevo appendergli alla fine dei comandi in più e mi ridava sempre lo stesso inoltre molto spesso, quando spengo tutto la sera e riaccendo la mattina a distanza di 8 ore circa mi ritrovo il log di ddns o noip col codice del tipo: l'ip è lo stesso e non necessita di essere aggiornato evidentemente un leasing c'e'
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
A me si... una volta mi è arrivata la mail di DynDNS che il mio account sarebbe stato disattivato per mancanza di aggiornamenti.... poi ci ho guardato e non mi veniva cambiato l'IP da 1 mese....
Ah... bei tempi quando avevo il router che non necessitava di essere riavviato.... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
buona questa
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: May 2007
|
Umh allora penso non possa farci niente. Comunque vi ringrazio per le risposte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
infatti con libero la cosa è diventata sistematica proprio dopo l'upgrade
ma anche prima tendeva a farlo meno spesso cmq
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.