|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
messenger
scusate la domanda...probabilmente idiota....vorrei sapere se qualora io disinstalli msn dal mio pc, per poi reinstallarlo (poiche ho alcuni problemi), vengano cancellate tt le emoticon e animoticon salvate o no?
inoltre c'è un modo x fare un backup di tt emoticon e animoticon? grazie e scusate ancora ![]() ![]() ![]()
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Vai sul sicuro e ti salvi la cartella del profilo che contiene tutto e che si trova in C:\Documents and Settings\XXXXXXXXX\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
esatto
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bologna
|
HILFEEEE!!!
Ho un problema grande come una casa con Windows Live Messenger.
Qualche giorno fa mi è arrivato un messaggio istantaneo del support microsoft in cui mi si diceva che avrei dovuto cambiare ID perché non avevo un dominio hotmail e che avrei dovuto adottarne uno o il mio contatto sarebbe stato bloccato. Confermatemi se non è una minchiata. Cambiato l'indirizzo (il profilo è rimasto quello, tanto è vero che ho mantenuto tutti i miei contatti, circa un centinaio), ho riavviato WLM e sono successe le seguenti sfighe: - Non accede perché il servizio non è disponibile; - Non accede perché il servizio è sovraccarico (qualcosa come 3 giorni di fila così); - Accede - sporadicamente - ma il programma non risponde e sono costretto a chiuderlo; - Accede normalmente ma tutti e 109 i miei contatti risultano non in linea. Ho provato a riaggiungerne qualcuno riscrivendo gli indirizzi, ma continuano ad essere non in linea, anche se sono connessi (e lo so per altri mezzi, tipo telefono ecc...). In poche parole, ![]() Sto diventando scemo P.S. Ho provato ad accedere anche con il vecchio indirizzo per scrupolo, ma ovviamente non è più il nome utente esatto Ultima modifica di Publio Ennio : 26-07-2007 alle 16:06. Motivo: Aggiunta |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Se avessi guardato nel topic ufficile di Windows Live Messenger 8 ti saresti accorto che non sei l'unico ad avere questo problema... bisogna aspettare
|
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bologna
|
Eheh, trovarlo il topic... E' gigantesco questo forum, ci credi che mi ci sono perso?
Ad ogni modo non sapevo ce ne fosse uno di topic ufficiale in merito ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
C'è un thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.