|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Componenti inutili di un vecchio PC
salve a tutti, questa sicuramente non è la sezione giusta, ma non ho trovato altre sezioni migliori....comunque volevo dirvi che in pratica io ho un vecchio pc (neanche tanto) che non uso più e quindi avevo pensato che magari i componenti come RAM Hard Disk o il lettore floppy che nel mio pc nuovo non c' è potevo "riciclarli" mettendoli magari in quest' ultimo.....
il mio problema è che non essendo molto esperto ho paura di combinare qualke guaio, quindi volevo chiedere il vostro parere. Il pc nel quale vorrei aggiungere questi componenti è: "Acer Incorporated AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ 2.21 GHz, 1,00GB di RAM, con HD da 250GB circa. mentre i componenti che sono riuscito a "salvare" dall' altro pc sono un HD IBM Deskstar ATA/IDE 61,5GB 7200RPM una skeda video che credo sia inutile, ma comunque è uma ATI RAEDON 7000 64MB una scheda RAM 256MB DDR-266MHz-CL2.5 elixir (credo sia la marca) 2 porte USB aggiuntive 1 lettore floppy varie "fibre" (non so cm si chiamano perciò dico fibre perchè mi ricordano quelle, che connettono tipo l' HD il lettore DVD floppy ecc alla scheda madre) adesso la mia prima domanda è se conviene aggiungere questi componenti al nuovo (che poi ho da più di 1 anno) pc per potenziarlo ulteriormente, e se nel caso c fossero problemi che poi potrebbero rovinare il pc, e la seconda è che nel caso fosse meglio non aggiungerle cosa farci (tipo con l' HD posso farci 1 portatile comprando 1 "cover")!!!!! scusate se mi sono allungato un po, ma non voglio rischiare.... Grazie P.S. admin, scusate ma non ho fatto caso alla ripetizione det topic, quindi se volete potete chiderne uno, e scusate ancora... Ultima modifica di Gigi_91 : 24-07-2007 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.