|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Problema con monitor Samsung nuovo...
Salve a tutti,
ho appena comparto un monitor nuovo, è un Samsung SyncMaster 931c 19", ma ho già riscontrato un problema che mi spaventa non poco... Il problema è che molto spesso durante l'avvio del sistema, nel momento in cui dovrebbe apparire la schermata di caricamento di Windows, il monitor non la mostra correttamente, ma visualizza invece un'immagine molto confusa costituita da righe grigie sfumate sul nero e un minimo sui colori che costituiscono l'immagine che dovrebbe invece essere visualizzata (e cioè il logo di windows con il caricamento su uno sfondo nero) ma queste ultime sfumature sono quasi impercettibili e il tutto è in movimento (le righe, mi sembra, si muovono), da un pò la sensazione che il liquido dell'LCD non riesca a distribuirsi nel modo giusto per mostrare l'immagine correttamente, almeno a me che non mi intendo di monitor. Quindi quando questo si verifica sono costretto a spegnere il monitor e riaccenderlo, dopo di che è tutto a posto e l'immagine del caricamento di windows è visualizzata correttamente. Questo problema non si verifica in nessun'altra occasione apparte questa dell'avvio, ad eccezione di una volta che è successa la stessa cosa per una schermata subito all'avvio di un gioco, ma una sola volta... Sapete cosa possa essere? è rotto o comunque difettoso ed è meglio che approfitti della garanzia e me lo faccia cambiare prima che il difetto si trasformi con l'usuara in qualcosa di più grave e magari irreversibile? Ma soprattutto, che cos'è questa cosa che succede? Grazie in anticipo, qualsiasi intervento o consiglio e gradito. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.