|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
Gaming Pad- CyberSnipa V2 vs Revoltec Fightpad
Qualcuno di voi conosce questi due pad? i link ai siti dei produttori sono questi:
http://www.cybersnipa.com/eu/product...a_game_pad.php http://www.fightpatrol.net/fightpatr....php?StoryID=5 Cosa ne pensate? Io gioco principalmente ad FPS, purtroppo la mia tastiera sta cadendo a pezzi e stavo pensando di prendere uno di questi poichè il pc lo usano anche mio fratello e mio padre e loro nn sono altrettanto attenti nell'utilizzo (non voglio prendere una g11 e trovarci sopra 1 litro di acqua). Così facendo mi compro una tastiera da 5€ ed uno di questi e mi risolvo il problema.. Voi cosa ne dite? Ho trovato lo snipa a circa 35€, il revoltec a 40. Vale la pena prendere una zboard a 50 e più? Grazie dei consigli.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
nn i pad ma devo dire che questi sembrano ben fatti ... considera che la zboard rimane cmq una tastiera che sarebbe condivisa ... mentre questi sono componenti a parte ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io per adesso punto sullo cyber snipa perchè è più simile alla tastiera, per il mondo in cui gioco io mi è scodoma la disposizione dei tasti dell'altro. alcuni tasti mi sembrano fuori posto. cmq appena lo prendo ne metto una mini recensione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
la zboard imho è la tastiera più oscena che abbia mai visto..
l'aveva presa un mio amico per gli fps (con il layout da fps e quello classico intercambiabili): dopo un paio d'ore di utilizzo del layout da fps ha rimesso quello classico e non l'ha più cambiato da quanto era scomodo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
infatti ho guardato bene il layout e mi è sembrato scandaloso. io gioco a battlefield e coi tasti messi come sulla z diventavo deficiente, cosa simile anche l'altra. l'unica era la cyber snipa che ha i tasti come sulla tastiera ma migliorati..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
esteticamente mi piace come una coltellata in un fianco cmq per gli fps nn lo vedo tanto bene..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.