|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
NMBgmonitor.exe e NMIndexstore.exe...
Ciao , premetto che uso kaspersky personal antivirus e il firewall di winzoz , e faccio una volta la settimana la scansione con Spybot ,ed è sempre tutto in regola (tranne qualche caxxatina che trova Spybot e che correggo).
da un p. di giorni a queta parte ho un problema...mi apapre nella barra applicazioni per pochissimi secondi una finestra che si richiude immediatamente(la finestra rimane in barra ..non si apre un finestra grande) ciò mi fà uscire dai giochi al desktop quando succede .capite bene che la cosa mi rompe alquanto le scatole. dato che è una cosa velocissima non si vede neanche nel task manager applicazioni , e la cosa si ripete ciclicamente ogni tot di tempo. Ho visto che appena avvio il PC la finestra apapre dopo poco ..così aprendo il task manager e guardando nei processi , sono riuscito (spero) a capire che cosa è..si apre un file chiamato : NMIndexstores.exe ..,però appena sparisce dalla barra , il processo in questione sparisce anche lui. Inoltre ne ho un'altro sempre presente chiamato NMBgmonitor.exe ...ora cercando i file con Cerca , mi trova i 2 file nella cartella Windows\Prefetch ...ora vi chiedo sono virus , spie o cosa?? come posso levarmeli di mezzo?? Ho scaricato Nero 7 Demo da non molto , lo dico perchè mi pare di aver visto la scritta Ahed (e ho letto di alcuni che hanno avuto problemi con nero riguardo a questi file ..ma erano in francese..) Qualcuno sà aiutarmi per cortesia? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
Fate finta di non averlo letto...ho disinstallato Nero , sono spariti i succitati file e processi , ma la finestra è apaprsa ancora ..sempre per una frazione di secondo ..tanto basta per farmi uscire al desk i giochi e farmi sclerare...mi sà che mi tocca formattare la partizione C: ...che palle!
si potesse vdere un Log del task manager ...sempre che il brevissimo tempo in cui apapre venga segnalato... UFFA! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
NERO 8 è troppo pesante e tenta di aggiornarsi
era meglio nero 6 di nero 8!
NMBgMonitor.exe NMIndexStoreSvr.exe sono processi inutili come è inutile nero scout |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.