|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Webcam Trust
Ciao a tutti ragazzi ieri ho comprato questa Webcam Modello WB-1400T della Trust
Tornato a casa con la voglia di metterla subito all'opera e dopo aver seguito tutte le istruzioni della casa produttrice riguardo all'installazione della stessa il processo di installazione si blocca ad un certo punto dandomi questo errore: 1628: Impossibile completare l'installazione basata su script l'installazione del software può bloccarsi a causa di questo errore Perchè?????........... Aiuto non riesco ad uscirmene............ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
hai per caso risolto?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Si ho formattato.........e poi ho scoperto che i driver della web non vanno daccordo con i driver realteck (altra porcheria) audio comunque in generale le web trust assieme ai loro driver fanno abbastanza schifo se non vuoi spendere molto e non avere piu' prob con le web prendi creative costa poco,io ne ho presa una a 20,00 euro!
Va una bomba e i driver sono all'altezza! ed in piu' con il creative auto update che fa tutto da solo non devi neanche cercarli................. Come spendi e come scegli così "mangi"! Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() avrei da consigliarmi dove mettermi la webcam, ma mi rispetto un pò... ![]() intanto grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.