|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Creazione Template Joomla : TopMenu
Ho creato un template in Joomla, per il momento ho solo inserito, il MainBody (che tra l'altro vorrei personalizzare, ma in un secondo momento), ho inserito il left modules (anche quì mi inserisce troppe cose che non vorrei), ma la cosa che mi sta antipatica è che vorrei visualizzare il Top menù in una cella della mia tabella grafica ma non ci riesco.
Come si fa ? Ah una piccola cosa è possibile personalizzare il left modules ? Per esempio non vorrei si vedesse il blocco Syndication. Premetto sono "Joomlatemente" alle prime armi, e sto utilizzando un template con tabelle e non tableless per scelte non mie, però tutto sommato l'ho "facilmente" fatto diventare elastico. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Mi sento stupido per il discorso Syndication...
Bastava andare nella gestione dei moduli.....
Niente di che, è solo che stamattina volevo girare il film : P per Polletto! Sentite invece per il top menu in una cella ? Come devo fare ? Anche perchè non vorrei avere il menù a sx. Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
Quote:
scs se mi intrometto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
ti consiglio di prelevare le estensioni per dreamweaver. così hai la possibilità di inserire i moduli con un click, senza scrivere il codice
cmq il codice per il top è questo: Codice:
<?php mosLoadModules ( 'top' ); ?> |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.