|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
[TO]cerco nokia n70
solo scambio a mano o a torino o posso arrivare fino a milano,
esclusivamente nero,no grigio no nero-grigio nuovo costa 199,quindi lo prendo a 150 max |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Senti , io gli ho cambiato la cover ed ora c'è quella del Music Edition o comunque nera con tasti neri ; considera che la cover stessa ha 1 mese di vita ed è originale Nokia ( non come intendono su Ebay originale xchè non le trovi uguali in giro ) . Purtroppo sono di MC quindi non posso fare a meno di spedire . Posso fare 135 spedito , garanzia Febbraio 2008 , caricabatteria , batteria Nokia bl-5c originale e ottime condizioni , cavo dati , cuffie stereo e memory card da 64 Mb . Dimenticavo , funzionantissimo sia con SIM che modalità offline , lo sto usando solo come GPS . Brand TIM ; se ti può interessare e accetti la spedizione ( a meno che non vuoi venire in vacanza da noi , non ho nulla da nascondere ) posso inviarti delle foto . Fammi sapere .
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
spediresti in contrassegno?? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non so cosa costa , ma che cambia ? Tanto se volessi spedirti un mattone a forma di scatola di un telefono tu te ne accorgeresti solo dopo il ritiro , solo che se nel frattempo tu trovi altra cosa non me lo ritiri ed io mi accollo tutte le spese
Posso invece garantirti qui nel forum che se trovi qualche difetto di funzionamento e se la cover è gravemente danneggiata ( ti mando la foto prima in bella evidenza ) lo riprendo indietro al netto delle spese ; parlo solo di difetto da appurare , quindi restituzione dei soldi dopo la verifica , che credo sia contemplato dal regolamento . Dimenticavo , se vuoi ti lascio anche la vecchia cover che poi tanto malaccio non è , quindi 2 cover . |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok , alla prox.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.