|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: TV(4ever)
|
POSSO risparmiare per la RAM o no?
allora il dubbio è atroce mi prendo una CORSAIR Dominator 2GB (1Gbx2) DDR2 6400C4 EPP che costa 180€ ca., o una misera CORSAIR XMS2 Twinx 2GB (1Gbx2) DDR2 6400 (800Mhz) che costa 60€ in meno oppure mi conviene puntare su un modello di qualità elevata come la CORSAIR Dominator 2GB (1Gbx2) DDR2 8500 (1066Mhz)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: TV(4ever)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
allora se la differenza e di soli 60 euro allora prendi le dominator pc 6400.
lascia perdere le pc 8500 costano molto di piu e a livello pratico no ti daranno nessuna prestazione in piu. cmq tu mi vieni a dire che 2gb di corsair xms2 pc6400 sono delle misere ram, ma LOL sei pazzoo ![]() ![]() spero di esserti stato di aiuto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: MANTOVA
|
dipende dal sistema sul quale vuoi montare queste ram , se hai un itel ti dico risparmia i 60 euro peerche avendo il controller della ram nel chipset della mobo non hai nessuna differenza a montare ram con timing piu veloci
se invece il tuo sistema e amd cambia tutto perche il controller delle ram amd lo integra nel procio e per questo gradiscono molto ram con timing molto spinti quindi meglio le dominator in questo caso ad ogni modo come dice kior sono comunque entrambe delle ottime ram ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.