|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Efficaci cavi da VGA a TV???
Vedo che costano una miseria e io avrei bisogni di un accrocco del genere ma sono estremamente dubbioso sulla loro efficacia, voglio dire un vero convertitore da VGA a TV costa di solito sui 60 euro, questi invede costano intorno ai 2-6 euro.
Qualcuno li consoce, li ha provati, funzionano. E come funzoinano si vede bene e a colori? Sul genere di quelli in foto. Grazie a chiunque risponderà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
resto perplesso
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in che senso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nel senso che cmq verrebbe gestito tutto dalla scheda, bisogna vedere se poi vanno..
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sinceramente nn avevo mai visto adattatori da vga a composito/s-vhs.
Cmq ho visto alcuni adattatori simili in bundle con alcune skede, ma in quei casi era la skeda a far uscire i segnali composito / s-vhs dal connettore vga, xo solo xkè predisposta per farlo. Be, se costano così poco puoi sempre provare, xo nn penso funzioni con tutte le skede video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
secondo me saranno poche quelle che andranno..
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non credo proprio che la scheda grafica del chipset centrino sia in grado da sola di far uscire dal connettore vga per il secondo monitor un segnale s-video o videocomposito perciò mi sto convincendo che quei cavetti siano una sola, mi sarebbe piaciuto a vere la conferma di qualcuno che li avesse comprati, perchè anche se costano poco io non mi offro come cavia non mi piace comunque buttare soldi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Guardate che il segnale vga da una scheda video all'altra non cambia eh...
Secondo me funziona... Per me ha più senso provare che stare al gioco di quelli che li vendono a 60€ o più nel caso dei box convertitori che sicuramente funzionano... Da quando il prezzo è una garanzia?
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mai provati, ipotizzo:
potrebbero funzionare. Può essere che bisogni selezionare la modalità di visualizzazione su tv nel pannello di controllo della scheda (se c'è). Anche se dubito della qualità del risultato, visti i risultati con schede con uscita tv che ho provato in passato su tv crt. Per il prezzo comunque merita provare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mi offro per testare
Appena posso vi dico
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ho provato................... su una 7800gtx.......risultato:qualcosa si vede però in bianco e nero e cammina vagante all'interno del televisore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Siccome si tratta di un semplice adattatore due sono le vie... O la scheda ha un chip che converte il segnale ad un'uscita apposita (svideo o tv out coassiale) oppure la scheda fa in modo che tramite drivers si possa regolare la sincronia (le Matrox Dualhead per fare un nome)... Per poter utilizzare qualunque scheda bisogna smanettare un eternità ho paura... Per sopperire al problema dei drivers si può ricorrere a Powerstrip... Inutile dire che ciò può riverlarsi dannoso... La terza via è ricorrere ad un box convertitore esterno
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.