|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Windows Xp errore all'avvio
Ciao!!
Ho appena formattato un pc. Ho installato Windows Xp e fin qui tutto ok!! Dopo aver installato il Service Pack 2 ad ogni avvio il pc fa la classica musica di avvio di windows e subito dopo il suono di "Arresto critico" senza però darmi alcun messaggio di errore... E' capitato già a qualcuno... non so come risolverlo... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Guardato nel registro eventi se segnala qualcosa ?
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao!
Nel visualizzatore eventi ho questo errore però non so se riguarda il problema descritto all'inizio... Tipo evento: Errore Origine evento: Userenv ID evento: 1090
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Posta gli errori che trovi sotto sistema e applicazione filtrando le informazioni. Se catturi due schermate è meglio.
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Dimmi se sono queste le schermate che volevi....
Allora sotto sistema mi trova solo questo errore: ![]() e sotto applicazioni diversi errori tutti uguali però così: ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
A me è successo su un portatile Compaq/HP un po' di tempo fa, ma non ricordo se l'errore è proprio lo stesso.
Ho caricato un CD con SP2 integrato e sta ancora andando. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Vi spiego perchè... Se lascio l'avvio classico di Xp mi da l'errore Se invece in Account utente cambio le opzioni di accesso e disconnessione e non uso la schermata iniziale non mi da l'errore... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
No era stato solo un caso ogni volta che accendo continua a fare il suono di arresto critico subito dopo la musica di avvio...
![]()
"...domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverla..." Ultima modifica di Vasco85 : 20-07-2007 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.