|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
[Xbox 360] Nuovo aggiornamento retrocompatibilità
Nuovo aggiornamento della retrocompatibilità...buone notizie!
![]() Questa la lista dei nuovi titoli compatibili con la 360: America's Army Auto Modellista Bass Pro Shops Trophy Hunter 2007 Blinx 2 Bloodrayne 2 Burnout Crash Bandicoot 4 Crash Bandicoot 5: Wrath of Cortex (aggiornato) Doom 3: Resurrection of Evil Drive to Survive Drive to Survive (EM) ESPN College Hoops ESPN NHL 2K5 Evil Dead Regeneration Exaskeleton (Japan only) FIFA Street 2 Full Spectrum Warrior: 10 Hammers GUILTY GEAR XX #RELOAD Harry Potter: And the Chamber of Secrets Harry Potter: And the Prisoner of Azkaban Hot Wheels: Stunt Track Challenge Jet Set Radio Future (aggiornato) Justice League: Heroes King Arthur Kingdom Under Fire: The Crusaders (No Live) Magic: The Gathering: Battlegrounds Marvel Nemesis: Rise of the Imperfects Marvel vs. Capcom 2 Mech Assault 2 MLB Slug Fest 2003 Morrowind MotoGP2 Myst III: Exile NBA Live 2002 NCAA Football 06 Nobunaga no Yabou Ranseiki (Japan only) Outlaw Golf 9 More Holes of X-mas Outlaw Volleyball: Red Hot Outrun 2 Outrun 2006: Coast to Coast Pac Man World 3 Panzer Elite Action: Fields of Glory (EMEA only) Pro Cast Sports Fishing Project Gotham Racing Project Gotham Racing 2 RoadKill (No Live) Rogue Ops (aggiornato) Sega GT 2002 (aggiornato) Sega GT Online Shadow Ops Showdown: Legends of Wrestling Silent Hill 2: Dreams (US/EMEA only) Sponge Bob Square Pants: Lights, Camera, Pants! Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Melee The DaVinci Code The Sims 2 The Urbz: Sims in the City Tony Hawk's Pro Skater 2X Tony Hawk's Pro Skater 3 Transworld Surf Trivial Pursuit Unhinged Winning Eleven 8 Without Warning WWE Raw Yu-Gi-Oh! The Dawn of Destiny Morrowind ![]() Ma per chi ha America's Army...è uguale a quello per pc? Suppongo non si possa giocare sugli stessi server, vero? ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 13-07-2007 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
A quanto pare non frega a nessuno
![]() comunque, a chi interessasse, ora funziona anche Jet Set Radio Future PAL ![]() ![]() Che bei ricordi vedere nuovamente JSRF ![]() ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 13-07-2007 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io godo per Automodellista!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Allora stase mi rigioco un po' JSRF che mi piaciucchiava e anche SegaGT che ho adorato! Ma quand'è che è stato rilasciato questo aggiornamento?Oggi per caso? ![]() Thx!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Cioè, raga, a oggi ci sono ancora dei giochi xbox che non funzionano bene sulla x360? E meno male che si criticava Sony
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
devi sapere che xbox 360 sfrutta sin dal rilascio un' emulazione software che purtroppo non copre tutti i titoli. molti non partono proprio. in definitiva se desideri acquistare la xbox360 per la retrocompatibilità, sei fuori strada. Nonostante questo abbia spinto molti acquirenti all' acquisto i primi tempi. psss... non dirlo a nessuno, ma ps3 non è che sia messa meglio
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Da notare anche i due PGR...
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non ho affatto intenzione di innescare una consolewar... e che caspita... qui si grida sempre "al lupo, al lupo". Ho solo constatato una cosa che tutti si dovrebbero ricordare, cioè che la PS3 è stata fortemente criticata proprio perchè non aveva una compatibilità totale, che però attualmente è comunque di molto superiore a quella della x360 (mi sono informato sulla rete), nonostante sia da molto meno sul mercato. Punto. E' una cosa che non sapevo prima, e ne sono stato stupito, tutto qui.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
scusate l'ignoranzità....ma che vuol dire che i giochi ORA sono retrocompatibili?
é stato fatto un aggiornamento alla console? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Gran bel gioco! Secondo me parecchio sottovalutato!
![]() |
#12 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Sul fatto che sia molto superiore lo ignoro, non ho ancora ps3 e non intendo vendere la ps2 (quindi alla fine mi frega una cippa) ma di gente che smoccola perche' i giochi ps2 su ps3 non funzionano a dovere ce n'e' parecchia. Poi, alla fine, sono quasi 2 anni che il 360 e' fuori, e la retrocompatibilita' imho ha un'importanza sempre minore.
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque visto che lo chiedi, la differenza sta nel fatto che la 360 ha avuto SEMPRE questo difetto, mentre la PS3 sembrava non dovesse averlo...e invece alla fine lo ha avuto ugualmente ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Dungeon's dragons heroes e knights of the temple2 non sono ancora supportati?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.