|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Encore Cs3 - Su Vista non parte, help
Ho installato la Master Collection Cs3, solo ora mi sono accorto che Encore non và, comincia a caricare driver ma dopo pochi secondi si chiude e non da manco un messaggio di errore.
Adesso ho reinstallato il solo Encore, ma il problema persiste. Avete idea di cosa potrebbe essere il problema? A voi su Windows Vista EncoreCS3 funziona?
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ENCORE CS3 non parte
RenderMan, io ho lo stesso identico problema!!!
Ho installato la Master, funzionano tutti i programmi della Suite.. tranne Encore CS3 che non parte carica i driver... e ad un certo punto si chiude senza dare neanche un messaggio di errore. Ho urgente bisogno di risolvere questo problema. Anche io uso Vista. Se hai risolto il problema mi puoi dire come hai fatto? Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ENCORE CS3 su Vista non parte, HELP!!!
RenderMan, io ho lo stesso identico problema!!!
Ho installato la Master, funzionano tutti i programmi della Suite.. tranne Encore CS3 che non parte carica i driver... e ad un certo punto si chiude senza dare neanche un messaggio di errore. Ho urgente bisogno di risolvere questo problema. Anche io uso Vista. Se hai risolto il problema mi puoi dire come hai fatto? Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
Ad ogni modo a quel problema ne nascevano giornalmente di nuovi (in acquisizione, montaggio etc...) alla fine mi sono rotto le OO e son FELICEMENTE tornato a XP, fine dei problemi.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() VOGLIO UNA CENA PAGATA DA VOI ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.