|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[Vasto+Sped.]Router Wireless D-Link DSL-G804V VPN
Ciao a tutti! Vendo questo fantastico Router VPN Wireless della D-Link mod. G804V. E' un router wireless 54mb/s a 4 porte ed ha integrato un acceleratore hardware VPN 3DES, quindi è ideale se avete un ufficio o una postazione remota e volete connettervi ovunque voi siate alla sua LAN. Ovviamente ha integrato firewall, QoS, uPNP ed altre funzioni comuni a tutti i router di buon livello. Se volete saperne di più andate qui
![]() Ed ora passiamo a garanzia e prezzo: il router ha circa 4mesi di vita, è completo di confezione orginale con tutti gli accssori ed è compresa la fattura di acquito. Dovete aver presente che nuovo costa circa 140€ (questo è il prezzo più basso che ho trovato in rete). Io lo vendo a 75€ s.s. incluse Regole: precedenza consegna a mano, nel caso sottraete 5€. offro e cerco massima serietà. Ultima modifica di mavvy : 09-07-2007 alle 08:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up. Non è un normale router, gestisce 30 canali VPN in hardware. Prezzo abbassato a 75 s.s. incluse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Coda consegna a mano ad un prezzo più basso però.... ti mando un pvt e ti spiego una cosetta
![]() Intanto mi informo sulle caratteristiche, sinceramente ero interessato + ad un us robotics...
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Risposto al pvt!
![]() Visto che mi interessa veramente, ti chiedo a grosse linee che differenza c'è tra questo modello e i modelli G604T e G624T. Non me ne intendo un granchè! ![]() Hai visto qualcosa nei miei mercatini di tuo interesse che te la riservo fino al 18? ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
venduto, si può chiudere. NumnerOne comunque l' invito a San Salvo è sempre aperto. Vienimi a trovare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Perchè mi hai fatto questo! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.