|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...bre_21619.html
Valve annuncia la data di rilascio definitiva del pacchetto che comprende Half-Life 2, le espansioni Episonde One e Two, Team Fortress 2 e Portal. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
16 novembre 2004 .. la data di uscita di hl2... passano 3 anni e uno per giocare alla seconda espansione deve ripigliarsi tutto il malloppo completo...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
"Chi già dispone di Half-Life 2 e dell'espansione Episode One può vendere i codici prodotto dei due giochi se non necessita di una nuova copia dei due titoli."
Bah, mi sembra proprio una mossa stupida... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Sisi li vendo al primo Newbie per 20 ognuno..sisi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
"Chi già dispone di Half-Life 2 e dell'espansione Episode One può vendere i codici prodotto dei due giochi se non necessita di una nuova copia dei due titoli."
Ti obbligano pure a fare il rivenditore adesso.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma ancora non si sa come saranno venduti su Steam e relativi prezzi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
"E', inoltre, possibile acquistare singolarmente i vari titoli presenti nel pacchetto Orange Box tramite Steam."
Ma leggere magari eh ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
La notizia della Black cancellata e dei titoli venduti singolarmente é abbastanza "matura" ormai... cio' non toglie che la mossa sia un errore da parte di Valve e sopratutto una mancanza di rispetto nei confronti dei giocatori. E' evidente che la black era la versione dove avevano minor margine di guadagno e non vi era motivo di cancellarla proprio ad Ep.2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Xbox, Xbox e ancora Xbox!!!
"Il gioco è previsto nei formati XBox 360, PlayStation 3 e XBox 360."
Xbox, Xbox e ancora Xbox!!! L'ho appena venduta dalla disperazione la mia 360: MA BAAAAASTAAAA! Sto scherzando... Ovviamente intendevate "pc, PS3 e Xb360". Spero O_o |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
due cogl.... E BUTTATELO FUORI STO GIOCO !!! ormai son passati 10 anni dal primo HL!
http://it.wikipedia.org/wiki/Half-Life ---> vogliamo scommettere che lo posticipano attorno alla 3za settimana di novembre??? (guardate le date di HL1-HL2...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Quote:
Anche a me piacciono i miei giochi in bella mostra sulla mensola, pero' devo che quando riformatto, STEAM che mi installa tutto automaticamente (con i miei 6 Mega anche relativamente velocemente) e' molto comodo. Ultima modifica di plagio : 19-06-2007 alle 10:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Erchie
|
probabilmente vado molto contro corrente ma Episode One mi fece abb skifo...troppo corto e l'inzio troppo noioso con un uso troppo esagerato di sta maledetta "pistola gravitazionale"...dato ke nel secondo episodio pare ke questa "arma" venga utilizzata ancora d + credo proprio ke x questa volta passo e in caso con gordon c si rivede al terzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Per me è l'ideale il pack HL2+1+2, infatti HL2 l'ho giocato a scrocco sul pc di un mio amico, poi mi ha pure passato le sue info per giocare online...
In effetti non poter comprare a parte non è molto intelligente, se però si può avere l'episodio 2 con steam, vabbè, turamose er naso. Se il 2ondo non è all'altezza spero che si becchino critiche a iosa. X jpjcssource: ao' non chiamare la sfiga, se il finale è aperto sei il primo che vengo a cercare con la pistola gravitazionale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
E' ovvio che sia aperto visto che ci sarà anche EP3.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Italia
|
Quote:
Troppo tempo con l'arma gravitazionale, quando avevi finalmente altre armi il gioco era quasi finito. Molti livelli erano fighi pero', mi ricordo quando aspettavi l'ascensore al buio ... brrr Poi Alyx su episode one c'aveva un culo piu' bello del solito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Speriamo solo che il doppiaggio in italiano non sia come quello precedente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.