|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
aiuto riattivazione win xpsp2 !
ciao... ieri sera spengo il pc....prima lo riaccendo..ci mette un po' e poi trovo la sorpresa: mi viene fuori scritto che ho superato il limite di cambiamenti hardware
![]() e cosi devo riattivare windows entro 3 giorni .... immetto il mio codice e mi dice che non e' valido e di procurarmente un altro ![]() ![]() ma che devo fare, scusate l'ignoranza, devo comprarmi un altro xp per il solo fatto di non aver fatto un bel niente ?!! qualcuno mi puo' dare una mano per cortesia ? grazie.... ![]() ![]()
Cpu: i7 4820K ; Mobo: Gigabyte X79-UP4 Ram: G.Skill 4x4Gb F3-2400C10 ; Vga: Ndivia Gigabyte GTX1080ti AORUS G1; Power: SilverStone SST-ST85F-PT 850w 80 Plus Platinum; Audio: Creative AE-5 Plus; Joy: Hotas Cougar + Logitech 3D pro; Keyboard: G15; Monitor: ACER XB270H ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ho provato a fare un ripristino di sistema a ieri sera quando tutto andava, ma non me l'ha fatto.. mi chiedevo quindi se c'e' qualche modo, ovviamente legale, non sto chiedendo crack ne niente di che, ma solo un modo per scavallare questa boiata di un messaggio di windows... avessi windows craccato ok, ci puo' stare e me ne starei zitto, ma che uno paghi per averlo originale e relativi agg. e poi devi imbatterti dall'oggi al domani per una stupidaggine in questi "semi-ricatti" (hai 3 giorni, se non paghi di nuovo ti blocco il sistema op.) non mi sta molto bene.... ![]()
Cpu: i7 4820K ; Mobo: Gigabyte X79-UP4 Ram: G.Skill 4x4Gb F3-2400C10 ; Vga: Ndivia Gigabyte GTX1080ti AORUS G1; Power: SilverStone SST-ST85F-PT 850w 80 Plus Platinum; Audio: Creative AE-5 Plus; Joy: Hotas Cougar + Logitech 3D pro; Keyboard: G15; Monitor: ACER XB270H ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
va beh... ti ringrazio cmq tanto per la gentilezza... ho risolto: mi sono posizionato in "C:\WINDOWS\system32" ho cercato i 2 file "wpa.dbl" e "wpa.bak" il file "wpa.bak" credo sia il backup di "wpa.dbl" dove ci staranno le info riguardanti la prima installazione, nonche la prima attivazione ho copiato e rinominato i files prendendo "wpa.bak" riavviato e tutto funziona regolarmente... ho sempre difeso microsoft, non l'ho mai vista come tante altre persone vedono in lei il diavolo ... beh..sta volta ho toccato con mano che razza di casini ti tirano in piedi senza che faccia niente di che..alla faccia dell'incoraggiare al software legale... ma che vadano a quel paese. ciao e grazie di tutto lo stesso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ringrazio anche te per l'aiuto .. purtroppo stavo scrivendo e non avevo visto in tempo il tuo messaggio.... ciao compaesano ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
mi ricordo di qualcuno qui sul forum che è arrivato a 10 riattivazioni via telefono, con tutti i cambi hardware che ha fatto. dopotutto, è un sistema operativo del 2001, son passati 7 anni, 3 sostituzioni hanno una parvenza di ridicolo (io ne ho fatte solo 3, di sostituzioni (harddisk, scheda audio e scheda video) ma qualcuno con possibilità in più avrà cambiato pc un bel po di volte ^^)
c'è sempre piacere nel trovare qualcuno nelle vicinanze ^^
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() io adesso ho perso un'oretta e mezza e per fortuna ho risolto..ma siamo sempre li..l'utente medio che fa?! s'impicca o gli prende una crisi di nervi.. e questo non va bene ![]() cmq io ci lavoro a lecco ...ma sto in pv di Como ![]() che tempaccio che c'e' oggi ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.