|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Samsung i600 tomtom
Ho acquistato da poco un samsung i600, sapete dirmi quale versione di tom tom è compatibile con questo telefono? Grazie a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ero intenzionato ad acquistarlo anche io. Puoi fare una piccola recensione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
recensione i600
a mio parere è un ottimo smartphone...riesce a visualizzare numerose pagine internet anke in php e flash, dopo aver installato flashlite, ke s trova gratuitamente anke su internet...supporta benissimo la memory card da 2 gb ke ho installato...nel pacchetto sn incluse 2 batterie, cmq dura un paio d giorni...forse l'unica pecca è il processore a 200 mhz, anke se nn sembra poi così tanto lento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
ci gira tomtom 5.2 ma simulando una tastiera alfanumerica (non usi la qwerty ma ti devi mentalmente ricordare che sul tasto due fai le lettere abcd ecc) inoltre i menù sono lievemente contratti e le righe un po' sovrapposte, altrimenti route 66 mobile 7 che è un po' più palloso per la ricerca dell'antenna gps (la devi aggiungere ipostando anche la la porta com in uscita)
In generale come telefono a me piace (vengo da un po' di nokia, l'ultimo un 6680) anche se mi apsettavo di trovare + software compatibile forse rispetto al mio precedente 6680 ha l'audio un po' scatolato e la macchina fotografica non così reattiva, insufficiente se paragonata ai + recenti n80 n73. Per il resto non lo senti ne come ingombri ne come peso
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.