|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
[Brescia + sped.]Flash card G6Lite 4Gbit + Passcard (NDS Lite / NDS)
![]() Ciao a tutti, come da titolo vendo flashcard per Nintendo DSLite / DS G6 Lite 4GBit (circa 500MB di spazio effettivo) + Passcard vendo a €60,00 + spese di spedizione (purtroppo è obbligatorio il PaccoCelere3 data l'eccessiva altezza del pacchetto della flashcard). Il tutto è completo di confezioni originali. Dovrebbe essere presente anche lo scontrino fiscale della G6Lite (acquistata da Divineo.it), ma per questo mi riservo di fare una piccola ricerchina, se interessati .. Qui trovate una piccola recensione della flash-card http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=18860 Se servono fotografie, chiedete pure ![]() ___________________ Condizioni di vendita: ... pagamenti accettati: ricarica postepay, paypal (aggiungete un 4% per le spese di incasso), bonifico bancario ... spedizione in PaccoCelere3, spese a carico del compratore. Dopo l'invio comunicherò il numero di tracking per effettuare il monitoraggio dal sito delle poste ... possibile consegna a mano, ma vi dovete voi a Desenzano ![]() ___________________ Fate le vostre offerte ![]() Ultima modifica di M4st3r : 03-09-2007 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: CATANIA
|
coda per la sola passcard a 15 euro spese incluse in raccomandata
CPU: INTEL i5 2500k @LIQUID YBRIS | MOBO: ASUS P8P67 DELUXE | RAM: CORSAIR 16GB DDR3 1600 | VGA: MSI GAMING GTX 960 4GB | HDD-WIN: SSD SAMSUNG 850 EVO 512GB | HDD-DATI: 20 TB | LOGITECH G502 | CASE: XPREDATOR | PSU: Corsair 1200W |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: CATANIA
|
guarda è per fare un regalo a mio cugino quindi se tu mi dici che me la puoi vendere anche subito io te la pago nel pomeriggio con una ricarica online e via
e te la faccio spedire direttamente a lui sennò vedo se la trovo qui in zona e la do a mano alla sorella che è qui in vacanza da me per portargliela lei direttamente
CPU: INTEL i5 2500k @LIQUID YBRIS | MOBO: ASUS P8P67 DELUXE | RAM: CORSAIR 16GB DDR3 1600 | VGA: MSI GAMING GTX 960 4GB | HDD-WIN: SSD SAMSUNG 850 EVO 512GB | HDD-DATI: 20 TB | LOGITECH G502 | CASE: XPREDATOR | PSU: Corsair 1200W |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie delle info .. preferisco cmq aspettare .. non ho moltissima voglia di spezzettare le spedizioni, lavorando ho davvero poco tempo per andare in posta
![]() Se non raccatto nulla qui, provo a mettere in vendita altrove ![]() Se ci ripenso e a te interessa ancora, ti farò sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
cerco di venirvi incontro io...
Coda se mi fai 25€ + spese solo la G6 con scatola ecc
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() No grazie dell'offerta .. appena ho un po' di tempo (weekend), sempre che non arrivino offerte interessanti, faccio una bella asta su eBay ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.