|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: PI
|
[Concert Photography] MKOK
Altro concerto stavolta i protagonisti sono i MARLENE KUNTZ (una tra le migliori rock band italiane) live(at)BlackOut Festival Prato
01. (lo so le dita sono tagliate.... ![]() ![]() 02. ![]() 03. Gianni Maroccolo ![]() 04. col 18-55 ![]() su flickr tutte le foto....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
belle
la q dita a parte e la 4. su tutte la 4, bel bn e bella inclinazione. la 2 e la 3 sono troppo simili per me. p.s. io le posterei a 800*600
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() A me piacciono tutte (come sono buona in questi giorni ![]() Su tutte la 1 ( o q che dir si voglia) 2 e 4...La 3 peccato per la chitarra tagliata... ![]() CIau dalla Peppa
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
roger, ormai non ne sbagli una!
![]() preferite la 4 e la 1 (peccato le dita... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mi piace veramente molto come rendi l'atmosfera dei concerti! bravissimo
cmq mi pare di capire che non partecipi ai concerti come spettatore, ma in posizione privilegiata.. o mi sbaglio?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.