|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Genova
|
Dividere e riunire DivX
Ragazzi,
il mio lettore DivX non legge i DVD UDF, quindi sono costretto a non masterizzare divx con dimensioni maggiori di 2gb. E' anche vero che ho raramente a che fare con file così grandi, ma quando capita qual'è il modo più veloce e facile per dividere l'avi originali in più avi più piccoli? E come è possibile da diversi avi (ovviamente primo e secondo tempo) sempre in maniera facile unirli e farne un file unico? Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Avi Splitter per dividere e Avi Joiner per riunire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Si sono facili e semplici da usare... puoi scegliere se dividere esattamente a metà o in un punto che scegli tu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Non vorrei sbagliarmi, ma credo che siano shareware. Le versioni che si scaricano dal sito potrebbero avere delle limitazioni.
In tal caso, un'alternativa freeware è il "classico" Virtualdub: http://www.free-codecs.com/download/VirtualDub.htm Qui le istruzioni per dividere ed unire i files: http://www.divxdoor.it/index.aspx?pa...irtualdub.html
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ah vero... Tagliare e salvare con direct stream copy e poi riunire con "append avi segment"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma com'è che se prendo sei filmati da 100mega l'uno in formato divx, li 'appendo' con VirtuaDub usando i soliti "direct stream copy" ecc ecc.... mi salta fuori un filmato complessivo di 900mega??
Non dovrebbe semplicemente unirmeli senza perdita di qualità (ma senza fare altro!)? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.