|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
(MO +sped) vendo Nokia N70 TIM nuovo
Vendo NOKIA N70 NUOVO marchiato TIM
appena ritirato. (ho fatto tutto compreso 30) con ricevuta del 26/02/2008 prezzo 140 euro comprese spedizione pagamento anticipato prov MO + sped |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
..up..
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
siamo altini di prezzo..sistemiamo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
A 100 con spedizione a carico mio o ritiro a mano lo prenderei io visto che gli altri venditori di n70 latitano..
Saluti Gabriele |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è come se lo prendessi in un negozio, ho la ricevuta del negozio tim di ieri, con tanto di imei del telefonino e miei dati. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Diciamo che nuovo si trova tranquillamente a 150,00 (anche qualcosina meno), togliamo l'iva ed arriviamo a 125,00. Non ha usura ma capisci benissimo che non è esattamente come comprare un oggetto nuovo da negozio.
Ci veniamo incontro e chiudiamo a 110,00 le spese di spedizione le pago io in porto assegnato con TNT. E' accettabile? Saluti Gabriele |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse non ci siamo capiti: ieri ho attivato tutto compreso30, il telefonino lo da la tim, quando fai il contratto: con tanto di ricevuta con sopra scritto l'IMEI, la garanzia c'è da ieri, il telefonico è ancora chiuso nella scatola, mai toccato, penso che a meno per adesso sia impossibile averlo... per adesso non scendo.....120+spedizione (io spedisco con paccocelere3 assicurato costo 13 euro) oppure puoi farlo ritirare tu da chi vuoi.... ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ok capisco il tuo punto di vista. Ti auguro buona vendita e nel caso ci ripensassi fammi sapere, se non avrò già concluso probabilmente ci accorderemo.
Saluti Gabriele |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, facciamo che quello che hai scritto vale anche per me..... se ci ripensi fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Sai cosa facciamo? Visto che la trattativa ha avuto un tono educato e costruttivo e che comunichi con un certo tempismo preferisco prendere il tuo spendendo magari qualcosina in più. Per cui:
In coda alle tue condizioni indicate precedentemente, max entro domani sera ti dò conferma definitiva, ti chiedo solo di essere rapido nella spedizione nel caso in cui dovessimo concludere. Saluti Gabriele |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao Alessandro |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ok lo prendo.
Ti mando pm. Saluti Gabriele |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quindi è stato venduto questo cell?
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Confermo, domani mattina ricarico.
Saluti Gabriele |
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Ricarica effettuata.
Attendo la spedizione. Saluti Gabriele |
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Il telefono è arrivato, è ASSOLUTAMENTE PERFETTO, totalmente corrispondente alla descrizione fornita. E' stato un piacere concludere l'affare con te.
Consigliatissimo per precisione ed affidabilità. Saluti Gabriele |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Alessandro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.