|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
[FC+sped] Vendo K5 rev.2 chipset e K5 per VGA
Salve ragazzi! come da titolo vendo i suddetti waterblock, sono perfetti con la loro lappatura originale indenne.
il k5 per chipset è la rev.2 quello di spessore abbassato per renderlo compatibile anche con le lanparty NF4, sli-d e sli-dr. Il secondo è la versione con clip per vga, monta innesti rapidi con due spezzoni di tubo rigido per collegarci il tubo 12x17. è compatibile ufficialmente con Le nvidia serie 6xxx e 7xxx, le ati serie 1xxx, ma in internet (basta fare una ricerca su google) ho letto che diversi l'han montato anche sulle GeForce 8800. http://www.ybris-cooling.it/product_...3a667b9a82de4a rispetto a quello in foto ha di differente solo la staffa in metallo, la mia è quella a fori allungati per renderla compatibile con i vari modelli di schede video e ha già montati gli adattatori per il tubo 12x17 entrambi sono completi di viti e rondelle plastiche. Li acquistai diversi mesi fa in blocco con altra roba per watercooling, non li ho mai montati per sfatica e perdita di interesse per la cosa. (così montando solo il WB per cpu anche cambiando configurazione non devo più mettere le mani nell'impianto, meno sbrocchi...si sbrocca già troppo a lavoro!) li vendo a 25€+ss l'uno, penso si spediscano tranquillamente in raccomandata. precedenza: blocco consegna a mano al mio prezzo metodo di pagamento tramite bonifico bancario e forse postepay, devo sentire se qualche amico l'ha da prestarmi per l'occasione ![]() aggiungerò appena possibile foto reali. Edo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up e prezzo abbassato a 25 spedito per entrambi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up...
aggiungo alla vendita: 2m di tubo cristal 12x17, 2€ 2 raccordi a 90° di plastica che mi sono avanzati (gli altri due li ho montati nell'impianto attuale, perfetti con il tubo 12x17) 1€/cad 1 ventola 8x8 normale, con un ottimo flusso d'aria (la più potente 8x8 che ho, ma un po' rumorosa) 5€ 1 ventola 8x8 dell'enermax con regolatore di velocità, anche questa veramente ottima (le ho dismesse solo perchè ho cambiato case) 6€ 2 raccordi a 90° portagomma da me composti utilizzanto raccorderia oleodinamica da bassa pressione utilizzabili per far uscire i tubi dell'impianto a liquido dal case passando per le aperture pci. 7€ l'uno già composti e completi di rondelle appena posso posto foto...mi scuso se ancora non l'ho fatto anche per il resto del materiale ma sono affogato di lavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up...sconti per i blocchi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Varese (+ o -)
|
ciao
coda per wb chipset (se ti son rimasti due raccordi a y : ) SOLO SE si può montare il wb sulla dfi lanparty ultra-d ? se si come? grazie mandami pvt che senno è facile che mi dimentico: ) Ultima modifica di guido81 : 05-07-2007 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.