|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Consiglio a tutti i n00b di vista
l'acquisto del numero 196/197(Luglio/Agosto) di PC Professionale.
C'é un articolo che spiega tutti i trucchi per velocizzare l'utilizzo di vista, e renderlo più gradevole( es. Si può far partire un programma come administrator semplicemente tenendo premuto maiusc+ctrl mentre ci si clicca sopra.). Lo sto leggendo pure io adesso, e vedo moltissimi consigli utili ai n00b, ma anche agli utenti più navigati. Acquistatelo, se dovete usare vista. Non ve ne pentirete. ![]()
Ipsa scientia potestas est Ultima modifica di elevul : 04-07-2007 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
anche in rete si trovano parecchi consigli
comunque mi sa proprio che lo prenderò ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lago di Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Eppoi, nessuna rivista online sarà mai a PCprofessionale. ![]() P.S: Adoro sentire la voce delle persone alle quali parlo, anche perché riesco a distinguere dal tono molte più cose di quante loro dicano a parole ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
Sono d'accordo con "Gelsomino", quasi tutti i consigli sulla rivista li trovi tranquillamente su internet..... sicuramente sono ottimi gli approfondimenti su accessori legati alla teconoligia, ottimo il servizio sul funzionamento del sistema GPS e la prova dei dispositivi.
bye Gabry
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() ![]() Per i consigli: si alcuni sono carini...ma onestamente mi aspettavo di +...alcuni non so che farmene e via disorrendo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Per quanto riguarda le riviste, è vero che oramai in rete si trova di tutto e di più (recensioni più o meno approfondite, commenti degli acquirenti/utenti, trucchi, consigli e via dicendo), ma in ogni caso la rivista te la puoi portare e leggere dove vuoi, e non hai bisogno di una connessione a internet per farlo... Gli puoi dare una sfogliata a letto prima di dormire, in bagno, in una sala d'aspetto, sui mezzi di trasporto, in spiaggia (io acquisto riviste soprattutto d'estate al mare) ed è proprio per questo che non si può ridurre la rivista a mero strumento di consultazione/informazione. Ha, insomma, un qualcosa in più (che gli deriva, oltre che dai motivi prima citati, anche da questioni di carattere culturale ormai radicate nella collettività e da una "gestualità" dello sfogliare e del consultare che si perde nella notte dei tempi). Ci trovi articoli interessanti su argomenti che magari nemmeno conoscevi e che quindi non potevi andarti ad approfondire "intenzionalmente" on line. I gusti son gusti e ognuno ha i suoi orientamenti, ma se il discorso del "tutto on line" reggesse, la stampa cartacea sarebbe morta da un pezzo. Tornando al caso specifico di PC Professionale, la ritengo una tra le pochissime riviste "serie" di informatica, con recensioni veramente complete e dettagliate, pezzi di approfondimento interessanti ed articolati e una dotazione software (che a dir la verità a me non interessa quasi per niente, ma va comunque valutata visto che c'è) di tutto rispetto. Sicuramente non è una rivista per principianti stile Computer Idea o Computerbild e, per molti articoli, presuppone già una certa conoscenza dell'argomento trattato o per lo meno del "mondo computer". Ho acquistato anch'io l'ultimo numero e posso dire che sono 5,90 € (dvd compreso) spesi bene e che si versano volentieri per continuare a vedere in giro prodotti di questa qualità. Certo non sono pochissimi soldi ma, se confrontiamo quello che offre la concorrenza, sicuramente meglio versarli alla redazione di PC Professionale piuttosto che a quella di qualche rivistucola da 2 soldi. Da segnalare in particolare la comparativa sui GPS, quella sulle fotocamere compatte, quella molto interessante sui software di recupero dati, i trucchetti di Vista e i test sul P35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.