|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema router Netgear WGR614
Ciao,
qualcuno sa dirmi come aprire nella mia Lan la porta 4662 sul router Netgear WGR614? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao io so come utilizzare il tuo router ce l'ho anke io... volevo chiederti una cosa il tuo router non ha un modem integrato giusto? potresti spiegarmi come hai fatto a collegarlo al modem? e che impostazioni hai messo nel router per farlo dialogare col modem?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() il tuo router avrà sicuramente un pannello di configurazione li dovrebbe esserci una voce di nome regole del firewall li nelle regole in entrata puoi aprire la porta inserendo l'ip lan del pc su cui far lavorare emule immagino cmq potresti anche usare upnp ed evitare tutto questo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
non è ke non ho voluto rispondere all'argomento pero' volevo sapere qual'è la prassi da seguire per configurare un router + un modem ethernet e farli dialogare visto che ho aperto un thread qui al link di seguito ma nessuno mi risponde e non so + cosa fare... scusate.
Ho provato mille combinazioni ma non ne vuole sapere di andare sto router http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post17852555 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.