|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[GR+sped]Vendo Supercard SD + Passcard 3
Come da titolo. Il materiale è in ottime condizioni e ovviamente perfettamente funzionante. Compatibile con DS e DS Lite.
Se volete ho anche una sd da 512mb da vendere a 13 euro compresa spedizione in raccomandata. Supercard SD --> 20 euro compresa spedizione in raccomandata Passcard -->15 euro compresa spedizione in raccomandata ![]() Regole: *Pagamento anticipato eclusivamente tramite postepay *Non scambio con nulla *In vendita anche in altri forum Ultima modifica di jacopastorius : 07-07-2007 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
scusami, è la super card che esce fuori dal lettore? o si integra perfettamente con il ds lite?
sono interessato fammi sapere. Poi basta mettere i giochi sulla memory card? attendo tue notizie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
un'altra informazione. Se volessi prendere solo la passcard per nindento ds, posso far partire solo i giochi per nintendo ds vero? non ho bisogno di entrambe o mi sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, allora per far partire i giochi ti servono entrambe, altrimenti dove le metti i backup dei giochi?
![]() Si, è la supercard che usa memorie SD, quindi esce un centimetrino fuori, ma è compatibilissima sia con DS che DS lite |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
funge con GBA?
Non mi serve poi altro (scheda SD a parte) per far fungere le ROM sul GBA? Se si coda
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per il gba non sono sicuro ma penso basti la supercard. Credo però di aver concluso con un utente in un altro forum, in caso la trattativa non dovesse concludersi ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
venduto supercard e memoria SD. Rimane la passcard
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: CATANIA
|
la passcard te la prendo io per 12 euro in raccomandata, con ricarica da effettuare lunedì mattina, ok?
CPU: INTEL i5 2500k @LIQUID YBRIS | MOBO: ASUS P8P67 DELUXE | RAM: CORSAIR 16GB DDR3 1600 | VGA: MSI GAMING GTX 960 4GB | HDD-WIN: SSD SAMSUNG 850 EVO 512GB | HDD-DATI: 20 TB | LOGITECH G502 | CASE: XPREDATOR | PSU: Corsair 1200W |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Quote:
![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.