|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
[X360] Nuove stime sulla percentuale di difettosità
Dopo la Eb games australiana e quella canadese che parla, i rivenditori stimano cirfre attorno il 30-33%, mentre nel periodo di lancio la percentuale si sostiene fosse più alta.
Al lancio, su 35 Xbox 360, oltre la metà si ruppero nei primi 6 mesi, altre due di queste invece arrivarano direttamente già rotte. Quote:
Come dice la notizia stessa speriamo che tutto ciò spinga ancor di più Microsoft a risolvere il problema definitivmanete.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Oh! Finalmente una notizia nuova!
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Se è nuova che ci posso fare?
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
30-33% di console difettate?
su 11 mln vendute sono circa 3,5 mln di console... oppure parlano dello stock in loro possesso?
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
mi viene da ridere, tutte si sfondano per calore e la mia è gelida anche in questo periodo, esce aria fredda da sopra
![]() regà un consiglio, me ne sono accorto da solo ma lo conferma anche tomshw, tenete sta caxxo di console in verticale si raffredda meglio, molto meglio. Secondo me il problema è mancanza di ottimale ricircolo tenendola in luoghi chiusi ma anche tenendola orizontale perchè ha meno feritoie di ricircolo aria in quella posizione. Inoltre un lato più grande è a contatto con una superfice quindi c'è anche per "stagnamento" di aria calda. provare per credere. Ultima cosa, mia moglie lavora per una società di distribuzione film, e le è stato detto dal corriere che lavora in esclusiva per la sony che anche una marea di PS3 stanno avendo parecchi problemi, ergo sono hw molto delicati per la potenza che hanno |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
mi sento out...quasi quasi soffoco il mio botolo dentro un asciugamano
![]()
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Leggendo poi si capisce che si parla di uno stock di 35 console del lancio.
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Comunque anch'io la tengo in verticale, soprattutto per risparmiare spazio, una sola volta ho provato in orizzontale (e meno male che avevo dento una demo) e m'ha rigato il disco (tot. inutilizzabile) e aveva già cominciato a riscaldarsi un bel po'... Ultima modifica di Benagol : 03-07-2007 alle 12:45. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Sono stime riferite a casistiche che non rappresentano un campione significativo, che permetta di risalire alla percentuale di difettosità della console. A fini indicativi non valgono poco o niente (la situazione potrebbe essere decisamente peggiore come decisamente migliore). L'unica cosa è che fanno parecchio rumore nei forum e dovrebbero spingere MS a fare chiarezza sulla faccenda e a correre presto ai ripari nelle politiche verso i consumatori... |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Possiamo aprire un unico thread per i commenti degli anonimi ex-dipendenti di Ebgames? ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
quasi quasi ti rido in faccia come mi si rideva a me più di un anno fà, solo che sono un gentil uomo e mi risparmio la cosa. Occhio.... "consiglia" di tenerla in verticale ; scusa arrivi in ritardo cose dette stradette e stra ridette, solo che ora che la cosa è "praticamente" più che ufficiale....gli stessi che prima denigravano ora si riempiono la bocca di deduzioni altrui.....incredibile gliel'ha addirittura confermato tomshw ![]() Dì alla moglie che Sony non ha un corriere che lavora in esclusiva come succede con MS, le console Sony devono essere "OBBLIGATORIAMENTE" portate o dal negoziante o presso un centro autorizzato Sony (che fra parentesi quasi tutti hanno un laboratorio specializzato in riparazioni elettroniche) e vengono spedite in stock a lotti di 2 con cartone a 3 onde e non c'è alcuna dicitura esterna che identifichi il prodotto interno e neanche sulla bolla di trasporto. Come avrà fatto a capire il corriere che sono Ps3 lo sà solo lui e tua moglie, che storia, magari scrivi pure il nome del corriere già che ci sei. Tenere qualsiasi console in un ambiente chiuso, senza areazione e al caldo dà il risultato in questione....per quanto mi riguarda ho visto solo 2 demostation avere la plastica della griglia superiore (se messa in verticale) che visibile hanno riportato distorsione della forma naturale e un furbone che ci giocava...e appena finito di giocare la riavvolgeva nel celophane originale...per proteggerla. ![]() Il 33% è una percentuale che parla da sé, che sia sul totale o sulla fornitura di Ebgames penso che sia rapportabile abbastanza facilmente anche al valore più grande. ps: la firma è fuori regolamento ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 03-07-2007 alle 12:57. |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Come partire da qualche 100-inaio di pixel di un immagine sparsi un pò di quà e un pò di là e indovinare il contenuto della restante immagine di dimensione 3840x2160 (le proporzioni mi sebrano anche abbastanza corrette 8Mpixel finali a fronte di poche centinaia di campioni di cui non si conosce nemmeno la distribuzione. Sfido chiunque a ricostruire l'immagine corretta o un immagine che renda l'idea di quella originale...) Ultima modifica di peddu84 : 03-07-2007 alle 13:21. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Red, se eri un gentil uomo ti risparmiavi questa frase.
#18 | |
Bannato
|
Quote:
E' proprio questo che contesto nel tuo modo di porre questo tipo di notizie. Invece ti sbagli. questo preciso dato non può neanche essere rapportato con sicurezza nemmeno alla casistica della sola EBgames canadese, visto che si fà riferimento a un solo punto vendita della catena. Ma tanto per quanto si provi a speigartelo e a parlarne, continuerai a sostenere che la percentuale può risvolgersi con assoluta certezza anche a scala globale, anche quando non hai niente di più solido tra le mani. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ho avuto quasi tutte le console uscite e non si e' rotta mai nessuna. Ovviamente ha fatto eccezione la 360 con le famose 3 lucette rosse. Secondo me e' un progetto nato male e mai corretto
con efficacia. Questa situazione alla M$ gli si ritorcera' contro sia come spese annesse ai cambi di console che come danno di immagine. Contenta lei. |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
vuoi vedere che sono l'unico sfigato che cia' la x360 dal day one e ancora non se rotta
![]() e basta con ste notizie si sa che le x360 sono assemblate a kazzo di gatto e ri rompono quasi tutte |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.