|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
[MI+SPED] Vendo Case Aerocool baydream nero
Vendo questo spaziosissimo case in versione black.
Il cestello sopra l'alimentatore è stata rimosso ma è facilmente rimontabile. Fornisco (oltre alla viteria di serie) le tre ventole blu led da 80, un ventola blu led da 120, 2 supporti per le ventole frontali e una ventola da 120 akasa. Prezzo 60 € ![]() ![]() Sito ufficiale
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
|
coda.
scambi con qualcosa che vendo?
my pc1: Acer Veriton K8; CPU Intel i7-11700; RAM DDR4 2x8Gb Corsair Vengeance LPX; GPU RTX 3070; SSD 512Gb NVMe + HD 2Tb WD Green my pc2: CPU Intel i7-7700 + ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2; RAM DDR4 16Gb; MB Asrock H110M-ITX; CASE Thermaltake Core V1; ALIM. Corsair HX520W; SSD 250Gb Crucial MX200 |*HO TRATTATO CON*| |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, grazie ma non sono interessato a scambi, lo vendo per prendermene uno nuovo.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ha qualche graffio?
Ci sono tutte le cose di base (i dieci dispositivi tool-free per il fissaggio dei drive, tre adattatori per slot da 5,25" a 3,5" per eventuali altri hard disk, due coppie di guide per il montaggio degli hard-disk nelle sedi standard, tutte le viti necessarie al montaggio (poche), ed un piccolo manualetto che esplica come montare i vari componenti.)? Spedito quanto lo fai? Nel mentre coda, ti dico domani (= + tardi) se concludo o no (90% credo di sì) ![]() Ultima modifica di takui : 06-06-2007 alle 00:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per i graffi in giornata faccio qualche foto.
Per il resto credo di avere tutto tranne il manuale di una pagina ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Incluso nel prezzo aggiungo un floppy black della sony con relativo cavo nero rounded e una ventola nera da 120 della top motor
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok, ora aspetto solo le foto dei graffi e sapere spedito quanto lo fai (o era 60 spedito?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
aspetto anche io le foto. me le puoi mandare via mail? ti do l'indirizzo in pm
my pc1: Acer Veriton K8; CPU Intel i7-11700; RAM DDR4 2x8Gb Corsair Vengeance LPX; GPU RTX 3070; SSD 512Gb NVMe + HD 2Tb WD Green my pc2: CPU Intel i7-7700 + ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2; RAM DDR4 16Gb; MB Asrock H110M-ITX; CASE Thermaltake Core V1; ALIM. Corsair HX520W; SSD 250Gb Crucial MX200 |*HO TRATTATO CON*| |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scusate mi ero scordato di questo thread. La settimana scorsa ho pagato il case a red_star, giusto per aggiornare il resto del forum, dovrebbe anche averlo spedito seppur le poste dicono picche con quel codice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
quindi tu l'hai pagato? io ero il primo in coda, ci siamo anche scambiati alcuni pm e ho confermato che lo prendevo giovedi 7, poi non mi ha più risposto.
a questo punto vorrei qualche spiegazione, solo per sapere, visto che almeno non ci ho smenato soldi...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hm non sapevo niente di questi vostri scambio di pm, ci ho parlato tramite pm pure io e non me ne ha fatto accenno, mi ha dato l'ok per il pagamento e ho pagato, poi mi ha detto che ha spedito e mi ha dato il codice, di più non so dirti...anche se alle poste ancora non risulta nulla (spedito venerdì), mi pare ancora presto x tirare conclusioni "negative", visto anche quanti messaggi ha...sono diffidente lo so :P Per il fatto della coda veditela con lui..
Ultima modifica di takui : 12-06-2007 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
novità?
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Per quanto mi riguarda quel codice ora risultato in accettazione alle poste, poi se mi stai chiedendo se arriveranno dei mattoni, non lo posso sapere :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Il pacco è stato spedito come da tracking, per quello spero non ci siano ulteriori problemi.
Per quanto riguardo il rispetto della coda mi spiace per Neno, probabilmente ho frainteso un suo in pm, ritenendo il suo prezzo offerto come definitivo e non come trattabile. Subito dopo c'era takui, che oltre ad essere d'accordo sul mio prezzo aveva anche lui fretta di concludere come me .... Perdonate il disguido ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
nessun problema per il disguido, è solo per fare chiarezza. alla prossima
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ovviamente sono sfigato. Il case è arrivato, ma è arrivato storpio: lo scudo era fissato solo con le sue forze e un colpo nel viaggio probabilmente l'ha fatto uscire e poi ha spaccato tutti gli agganci dello stesso al case in circa 12 amabili pezzettini di plastica...inoltre ha un bello spacco in alto a sinistra vicino alla scritta aerocool che non permette ai traballanti già di loro sportellini di fare presa....
Per il resto.....mancano 2 ventole da 12 e un cavo, ma ho già conttato il venditore che promette di inviarmele...non voglio fare pessima pubblicità a nessuno e per questo sottolineo il fatto che lui stesso invece di far finta di nulla ha promesso di mandarmi il materiale mancante....ma come sottolineo questo, tengo anche a sottolineare che ho un case che si regge sul davanti col biadesivo millechiodi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Alla fine mi son rotto e ho deciso di postare (per quanto non credo sia utile) il mio disappunto: primo, il case è stato spedito imballazzato al "pene di segugio", ed è arrivato con tutta la mascherina frontale rotta (i *denti* a incastro per montarla nel case, per intenderci), in più uno dei due cavetti delle porte frontali usb, è stato reciso di netto (e non se n'è fatto menzione nel thread, e quindi una porta risulta inutilizzabile). Inoltre, sempre il frontale, presenta un bello spacco in alto tant'è che le mascherine non montano bene, basta sfiorarle (le prime 4 dall'alto, dove si trova il taglio) un minimo, e rientrano...immaginate le vibrazioni.
Inoltre, nella spedizione dovevano essere inclusi un cavo floppy round e 2 ventole da 12...ma mancavano. ho contattato tuttavia il venditore e oggi mi è arrivato il pacco con il materiale mancante...peccato che una di queste ventole da 12 sia priva del connettore 3 pin, e questo non si è staccato nel viaggio, è stata spedita così, con i 2 cavetti spellati e basta...ora ditemi che c*zzo me ne faccio. PESSIMA TRATTAVIA, SCONSIGLIATISSIMO, SOLDI BUTTATI. ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Scrivi anche che della ventola ystech 8x8 che hai trovato dentro.
Riguardo alla top motor senza connettori, io l'ho acquistata cosi, dato che mi serviva per il fanbus che aveva i connettori a vite e non il plug a 3 pin.
Ultima modifica di Red_Star : 03-07-2007 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Sinceramente, mi ci pulisco con una ventola da 8 probabilmente usata...e sicuramente no mi ripaga di un case rotto. Le inserzioni si fanno chiare e si specifica come sono le cose, non esiste che uno scrive "ventola bla bla" senza specificare che non ha il connettore, non si è mai visto! Non l'ho mai vista neanche in vendita a dirla tutta..0, un travaglio di contrattazione dall'inizio alla fine, un case arrivato rotto perché non sono stati presi i dovuti accorgimento del caso (come ad esempio mettere dello scotch o imballarlo meglio visto che è evidente che i ganci dello scudo si sono rotti perché durante il viaggio si è sganciato e poi ha sbattuto, da sganciato, sul case), una ventola inservibile...i soldi però credo siano arrivati intatti e utilizzabili eh? No comment, mai più.
Case: Corsair 540 air bianco; Cpu: i9 9900K; m.b.: Asrock Phantom Gaming 7; Ram: 8x4 3200; hd: 1x128ssd+1x3tb hitachi; Scheda video: 2800 OC Rog Strix; PSU: Seasonic platinum 660; Ultima modifica di takui : 04-07-2007 alle 00:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.