|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Openoffice Base: aiutino per campo ricerca formulario
Ciao a tutti
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi Sto realizzando una piccola applicazione per una gara podistica del mio paesello Per facilitare la stesura delle classifiche vorrei fare un database, che una volta importati tutti i dati di iscrizione alla gara da un foglio di calc, permetta facilmente l'inserimento dei tempo di arrivo e stampi velocemente le classifiche La tabella in calc avrà tutti i dati dei partecipanti: nome, numero pettorina, categoria, sesso e il campo "tempo" ovviamente vuoto La importo in base Quello che io vorrei realizzare è un formulario, in cui compaiono tutti i campi della tabella "iscrizioni" e nel quale vorrei mettere un piccolo menu a tendina, dove selezionare il numero di pettorina, una volta selezionato automaticamente in quel forumulario si caricano i dati relativi a quel numero di pettorina in modo da poter velocemente inserire i tempi di arrivi dello stesso in questo modo, chi sta all'arrivo, usa questo formulario, ogni volta che arriva un partecipante, seleziona dal menu a tendina il numero, si caricano i suoi dati, inserisce il tempo e così via come posso fare? come devo strutturare questo "menu a tendina" con ricerca automatica? mi potete aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.