|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
|
Plextor PX-DB600 e PX-600AL
Ciao a tutti,
Volendo 2 masterizzatori DVD in uno slot 5.25", ho adocchiato la soluzione Plextor con il dualbay PX-DB600 a cui viene associato il masterizzatore PX-608AL. Non so se il DualBay viene venduto anche da solo. Intanto il masterizzatore PX-608AL sapete dirmi come si comporta? E' uno dei migliori? O sarebbe preferibile prendere un altro masterizzatore slim? Ma nel DualBay della Plextor posso mettere qualsiasi slim? Ci sono DualBay di altri produttori?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
|
PX608AL Master o Slave?
C'è nessuno che conosce questo slim della plextor?
Volendone usare 2 insieme, nel dual bay sempre della plextor vorrei sapere se li posso usare entrambi su un solo canale ide (la mobo ne ha uno solo) o se devo necessariamente procurarmi un controller ide aggiuntivo. Ho provato a vedere sul sito plextor se c'è qualche indicazione utile, ma non ne ho trovate.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.