|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
problema con Soundmax 5.1
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto perchè avrei bisogno di un consiglio per un problema con la 5.1. Da tempo ho un Soundmax 5.1 integrata (motherboard ASUS), che però non ho mai sfruttato. Qualche giorno fa mi sono comprato un set di altoparlanti 5.1, ma continuano a funzionare le sole due casse anteriori e il sub. Le connessioni sono giuste, gli altoparlanti funzionano, i driver sono aggiornati, le impostazioni sono quelle corrette. E' come se fosse abilitata solo un uscita, e non le altre due. Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver, ma il problema persiste. Il sistema operativo è XP. Aldilà delle impostazioni del sw dedicato della soundmax, c'è ne è qualche altra in windows da verificare? grazie in anticipo per l'aiuto ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Benvenuto
Ascoltare da due casse è del tutto normale quando si riproduce una sorgente stereo. E' possibile, tuttavia, poter sfruttare tutte le casse utilizzando le funzioni di upmix messe a disposizione dai driver della scheda audio (legge le istruzioni se non le trovi) o, a volte, delle stesse casse. Puoi provare anche ad attivare l'accelerazione hardware su winamp.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.