|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Granducato di Toscana (Pistoia)
|
[PT-PI-LU-Sped] Psp Custom Firmware
Salve,
![]() sono interessato all'acquisto di una PSP, possibilmente nera, eventualmente bianca ma non rosa ![]() -Requisiti fondamentali sono la presenza di un custom firmware, meglio se le ultime versioni e tutti gli accessori di base dello standard pack. -Gradita è la presenza di una memory stick di almeno 1 GB, degli imballi originali e magari di qualche mese di garanzia residua. -Non è fondamentale l'assenza di pixel bruciati (purchè non siano così numerosi) e l'aspetto estetico della console (purchè non ne risenta l'integrità e la robustezza). Valuto tutte le offerte. ![]() Saluti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Un mio amico ne vende una come la cerchi tu in QUESTO 3ad
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Granducato di Toscana (Pistoia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza
|
Io ho una psp nera serie 1004 value pack acquistata ad ottobre 2006, come nuova perche' non ho tempo e' l'ho provata 4 volte... all'interno ha il custom firmware 3.40oea, 1 gb sony originale aggiunta, cavo x scambio dati e ricarica, e due giochi: daxter e midway arcade treasure..... pero' vendo a 200 euro
tutto come nuovo a 200 euro non trattabili se vuoi. questa e' la mia mail: carnby83@yahoo.it ciao =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao,
io ho una psp + memory da 1gb + memory da 2gb + custodia + giochi. fammi sapere se ti interessa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao,
io ho una psp (nera) con: - firmware 3.10 OE (posso cmq mettere qualunque firmware) - memory sandisk da 2gb - memory da 4gb - film umd "Final Fantasy VII: Advent Children" - gioco "Metal Gear Solid: Potable Ops" in inglese - cavetto usb con ricarica batteria Con confezione originale e scontrino (del 20-12-06) Purtroppo ha un light pixel e un graffio visibile solo in controluce. Vendo a 200 + S.S. fammi sapere se ti interessa Ultima modifica di BuNbUrY86 : 26-06-2007 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.