|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
batteria fuji f30
ciao dev comprare una batteria per la mia f30 da usare come batteria d'emergenza quindi spendendo non come l'originale....
ho trovato questo sito: www.gulm.it in particolare questa: http://www.gulm.it/z/0_fuji_finepix_f30.php secondo voi com'è? c'è da fidarsi o queste batterie compatibili possono recare danno alla fotocamera? avete alternative tranne ebay? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
assolutamente cara, trovi compatibili in germania a 7-10€ +ss(5-6€ in raccomandata) su ebay, cerca "NP-95", metti in UE e limita la ricerca a 1000-1500km dal cap così elimini le aste inglesi (paghi le spedizioni in sterline, spesso piuttosto care) e quelle cinesi o di hong kong, così da evitare dogana, tempi lunghi di spedizione e compagnia bella.
non c'è alcun problema di compatibilità, io sulla videocamera sony ho preso una batt compatibile, sempre celle al litio sono, magari non daranno i 1800 o 2000mAh dichiarati ma va decisamente bene per quello che la ho pagata! ciao andrea
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.