|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
[PISA] Scambio notebook Presario 700 per della ram+sk video AGP
Scambio il mio notebook Presario 700 con AMD duron 950mhz, 256Mb ram, 20Gb HD, Lettore DVD e licenza originale di Windows XP Home Edition. E' privo di batteria ed ha un difetto fastidioso che però non so a cosa sia dovuto (se cpu, scheda madre o cos'altro:.:?) ovvero: il notebook scalda parecchio e dopo un po' che viene usato compare una schermata blu di windows con varie scritte. Per il resto, l'hd funziona, idem il lettore dvd ed il monitor LCD da 14". Vendo a 120 euro
Ultima modifica di Giulio83 : 08-06-2007 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, su che livello di vga cerchi? fx5900?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
in coda
aspetto di sapere cosa intendi per "scheda video AGP potente" dimmi semmai che modelli cerchi ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti posso dare 512 400Mhz vadata da overclock (chip -5b 4xxxx, salgono molto e timing bassi) + fortutata ati 9500@9700 da 128 Mb (pipeline sbloccate con omega drivere)
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Mi interessa il portatile ma non ho quello che cerchi da scambiare. Se mi fai un prezzo poi con il ricavato ti compri quello che ti serve.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
coda
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il notebook lo valuto intorno ai 120 euro, quindi togliendo il banco da 512Mb PC2100/PC2700 (usato sta sui 20max30 euro), cerco una scheda video AGP sui 100 euro tipo x800,7600,6800,x1650,...
Se qualcuno è di pisa posso mostrare il notebook qualsiasi giorno di pomeriggio in piazza cavalieri così potrà constatare come il notebook si presenti pari al nuovo (non ha graffi o difetti estetici di sorta), con il solo problema menzionato prima (si tratta di un difetto saltuario, si può lavorare per ore senza che si presenti). Per tutti cerco di fare qualche foto e pubblicarla qui quando ho più tempo ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per me è troppo, se decidi di scendere di prezzo o magari di scambiare con altro hardware io ci sono, altrimenti lascio
![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Ciao,
io posso offriti in cambio un modulo di Corsair (ultra performance ddr memory) della serie XMS (quelle con i dissipatori) da 512 mb, pc2700, CL2!! + una scheda video Agp Ati Radeon da 256 mb.
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
la ram è perfetta, la scheda video che modello è?
Vorrei precisare che il problema delle schermate blu si sta presentando da pochi giorni ma penso sia dovuto a qualche incompatibilità di drivers (il problema è sorto quando ho voluto reinstallare xp usando un cd di installazione packard bell), provo a vedere se riesco a trovare i dischi originali compaq e ripristino il pc da nuovo |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
posso comprartelo io il notebook per 125e ss comprese, pagamento anche domani
ram ne trovi quanta ne vuoi sul forum ed anche vga con quei soldi che ti invierei tramite postepay ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: avezzano
|
scambio
scambio con 2 bachi pc 400 da 512 cadauna corsair xms con dissipatore fammi sapere ciao da dea
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi 512 400Mhz da OC+9500@9700+50€ per il tuo notebook se non è sufficiente aggiungo altri € oppure acquisto a tuo prezzo come già detto in privato fammi saperet presto se ti interessa
[size=1] Ho concluso positivamente con + di 150 utenti su questo mercatino!! Ultima modifica di krystis : 04-06-2007 alle 12:16. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: avezzano
|
hai venduto??
fammi sapere che sono interessato ciaoo |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda al tuo prezzo per l'acquisto. Conclusione rapida quando tocca a me.
#17 |
Senior Member
|
Per correttezza, ho inviato PVT al venditore per rettificare la mia posizione in coda.
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Non ne sono sicuro, io chiederei ad un mod e mi atterrei alla sua decisione.
#20 |
Senior Member
|
Te lo dico perché sono stato in mezzo almeno mezza dozzina di volte in situazioni analoghe, ed è stato sempre il metro di valutazione adottato. Comunque non parlo per interesse, visto che non sono il primo, ma per esporre il modus operandi.
In pratica nella scelta di mettersi in coda e/o trattare, si tiene in considerazione anche quante persone vi sono prima di te. It's all.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.