|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[ubuntu server 6.06] problema nel primo login
ciao a tutti sto cercando di installare ubuntu 6.06 server su un vecchio pentium 3 con solo 64 mb di ram e 8,5 gb di HD, (durante l'installazione mi scrive low memory)!!nell'installazione ho fatto una partizione manuale creando 3 partizioni una / una /home e una swap!!! finita l'installlazione mi appare la schell pronta per il login, ma quando inserisco i dati nome utente e password mi da il seguente errore:
Quote:
![]() ![]() grazie a tutti!!! ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Ma hai scaricato la versione tedesca ?
Sembra che quel tipo di errore avvenga con queste distro. Prova a verificare l'md5 della iso e ti consiglio di reinstallare controllando bene i mount point. Tralascio il fatto che con 64 Mb di ram non ci girerà mai nulla su quel server ...
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
no non è la versione tedesca!!!! inoltre ho rifatto l'installazione con la stessa ram ma diverso hd e funziona tutto!!! solo che l'hd è da 250 gb un pò sprecato per un server dhcp, quindi voglio risolvere la situazione con l'hd da 8 gb!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Se devi solo fare un server dhcp puoi usare una distro 'firewall' tipo smoothwall o monowall (consigliato).
IpCop la veda già un po' troppo pesante.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.