|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Cosa mi consigliate?
Ciao a tutti, vorrei un vs. consiglio su quale portatile sia meglio per poter istallare le varie versione di Linux, navigare a buona velocità con il wireless, utilizzare photoshop e programmi vari. Vorrei prendere un buon PC, e poterlo sfruttare per almeno un 2-3 anni senza ritrovarmi dopo pochi mesi con un computer "vecchio". Sono tentato da diversi modelli molto diversi fra di loro, ne vorrei uno piccolo ma performante e non spendere una fortuna. Chi ha testato i modelli che riporto sotto, mi può dire le impressioni, la durata della batteria, se scaldano esageratamente e come vanno? Chi poi ha già testato Linux come si trova?
HP Pavilion tx1020 (per il fatto che è "piccolo" e Table, mi intriga) HP Pavilon DV2555EA (Monitor 14", quindi peso abbastanza contenuto, ma mancano scheda video decente e il wireless "N") Acer Aspire 5920 (sembrerebbe un'ottima scelta, ma forse un pò troppo ingombrante) Asus 8sc (forse il miglior compromesso fra i 4) Avete altre proposte interessanti? Non vorrei spendere più di 1300€. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno che mi può aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
DELL
se ti interessa...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1464142&page=2 3 mesi di vita, eccezionale configurazione, monitor stupendo, batteria 9celle, wirelees "N" più veloce. ciao
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok, dammi qualche info in più, è veloce? Quanto ti dura la batteria? Come mai hai scelto l'HP? Hai per caso provato a metterci anche Linux? E' presente il modulo Robson? La scheda wireless è G o N?
Grazie Per lukylions, quanto pesa? Quanto ti dura la batteria? Hai provato a metterci altri sistemi operativi? Per il prezzo considera che ormai al prezzo che vorresti tu si trovano macchine comparabili al tuo, quindi puoi ritoccare il prezzo? Grazie Ultima modifica di nakatag : 17-06-2007 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.