|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
[TO] P4 3.0ghz + Mobo Asus
Salve a tutti,
vendo per conto di un amico: P4 3.0ghz socket 775 (+ dissy spettacolare, di non ricordo che marca) Mobo Asus P5P800 2x512mb ram DDR400 Vdata in Dual Channel Il blocco é imprescindibilmente indivisibile. Non ho informazioni aggiuntive (quindi non mi chiedete i CAS delle ram o se é overcloccabile) se non che il tutto funziona perfettamente, le temperature in idle sono attorno ai 35 gradi e sotto sforzo 45 gradi. Prezzo: 250 euro cash ![]()
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Al massimo accetto scambi con schede madri mini-itx o portatili dello stesso valore (al massimo io posso aggiungere una Ati Radeon 9000 128mb per compensare)
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Castelbuono(palermo)
|
prezzo troppo alto.....
tecnoware typhoon 600W,Asus P5W DH Deluxe,IntelCoreDuo6400@3650mhz day use,Corsair xms2 800mhz@1200mhz,point of view 8800gts ho concluso affari con dbp86,fabiu312,Beleno grillosoft,iciomn,sagomaccio,giogts,safendi,JohnPetrucci,binosoma,watercooling ,Vicibus,blupoint,sabru79 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E quanto dovrei vendere il tutto?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Fai una ricerca sul forum per vedere i prezzi di vendita degli altri venditori per regolarti.... cmq il prezzo è fuori mercato ed anche di molto....
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Che dire... scendo a 200 euro. Poi se sono troppi pure 200 euro, che qualche moderatore me lo dica cosí faccio chiudere la vendita. Piuttosto aggiorno il computer a mia madre!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.