|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Consiglio acquisto primo portatile
ho grosse difficolta nello scegliere per la mia scarsa esperienza.....
Uso:videogiochi, navigazione internet Range di spesa:1.000-1.600 euro Dimensione schermo:17""(sono pronto a rivederlo su vostro consigli) Condizioni utilizzo:desktop replacement Mi parlano bene dei Dell e di Toshiba..... Naturalmente la macchina non deve diventare obsoleta dopo un mese attendo i vostri consigli Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Leggendo tra i vostri post......mi sembra che il 5920 della Acer è molto gettonato ![]() comunque ditemi i pro e contro tra questi Acer Aspire 5920 "Gemstone" Toshiba Satellite P200-133 Dell Inspiron 9400 Asus G1 Asus G2 Santech x3620 Grazie per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
-del toshiba non conosco un granchè per cui non posso dare giudizi, mi pare comunque una macchina molto buona però se devi giocare ti consoglio di prendere un notebook con le nuove schede nvidia (dalla 8600GS in su) -L'inspiron è un'ottima macchina sia come qualità dell'assistenza sia come qualità costruttiva, ma non ha le nuove schede grafiche...io ti consiglio di aspettare i nuovi inspiron per fine estate che avranno credo anche le 8800 per portatili -gli asus G1S e G2S anno una buona fama (a me non piace molto l'estetica) ma non nè so molto devi chiedere ad un possessore -Il santech penso che sia il migliore fra questi, se ne parla molto bene nel forum, in più al pari dei Dell te li puoi configurare come vuoi, certo che costano un pò di più della media
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma dove si acquista(volendo) questo portatile......sul sito se clicco su distributori mi dice che stanno modificando la rete di distribuzione, se vado sull'e-commerce l'x3620 non è in vendita..... Scusate l'ignoranza ma ci si può fidare della Santech rispetto alle marche più "blasonate" vedi assistenza e qualità della macchina? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
...è in vantaggio l'Aspire 5920.....a parità di configurazioni..ha un prezzo imbattibile
T7300 sui 1300 euro T7500 sui 1500 euro Dove è l'inghippo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.