|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Cosa regalare per una prima comunione?
Ciao, ho un piccolo problema che spero possiate aiutarmi a risolvere...il figlio di una coppia di vicini di casa ha fatto la prima comunione e mi ha puntualmente portato i confetti...vorrei acquistargli un regalino, un pensierino...basta che finisca per "ino"
![]() Avete qualche idea, considerando che il bimbo ha 9 anni e che io ho un budget piuttosto limitato (diciamo che l'ordine di grandezza è la decina...limite massimo 50-60€) ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
_
Prima comunione = O R O L O G I O però sotto i 100 euro non sono eccezzionali... sotto i 60 euro e meglio prendere qualcos'altro...
budget 60 euro??? libri e cd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Un pentacolo e un caprone sgozzato
![]() Scherzo eh ![]() Quoto anch'io l'orologio, sinceramente non ricordo a me cosa avevano regalato, ma molto probabilmente qualcosa della linea dei Masters Of The Universe visto che all'epoca me li portavo anche a dormire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
l'orologio di solito lo regala qualche parente molto vicino alla famiglia... quoto un bel libro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Prima Comunione => Compilation "Mosconi VS Tuttiisanti"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Poco tempo addietro ho regalato una macchinina radiocomandata. Ho speso circa 25 neuri ed era veramente carina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
forse dirò una cagata ma un mega-kit delle lego ?
![]() vabè che adesso già dall'asilo si va in giro col tvvufonino però le lego son fighe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Orologio tutta la vita...ricordo che me ne regalarano troppi
![]() certo è che con 60€ e meglio comprargli magari qualcosa di diverso....che so un lettore mp3.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie dei suggerimenti...andiamo con ordine:
1)Orologio: esiste una marca particolarmente apprezzata dai ragazzini di oggi? "Ai miei tempi" (non che sia un vecchiaccio...però il tempo passa per tutti ![]() 2)Libri: saranno circa 5 anni che regalo libri per Natale, compleanni etc...mi sa che ormai sono un pò monotono ![]() 3)Lego: non credo che gli piacciano...peccato perchè con la scusa di comprare il regalo prendevo un paio di costruzioni anche per me ![]() 4)Lettore MP3: non è un pò prestino? Stavo pensando: un bel gioco di società (ovviamente non il classico Monopoly)? Esiste qualcosa di particolarmente richiesto dai ragazzini?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho dimenticato la macchina radiocomandata :ottima idea... è ancora in età?
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() fatti consigliare dai genitori quali sono i suoi Hobby e procedi di conseguenza ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() cmq Swatch ci puo stare perchè sono ottimi orologi e alcuni anche molto eleganti e credo che quando sarà + grandicello apprezzerà ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: TORINO
|
quoto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() L' orologio "serio" se lo farà regalare dai genitori o dai parenti ![]() Il costo degli Swatch...io quest' estate mi sono regalato uno Swatch semplicissimo (direi essenziale) per la non-modica cifra di 45€...quindi ritengo che uno Scuba possa sforare di parecchio il mio budget... mi serve qualcosa che faccia molta "scena" ma che sia economico ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
come risiko..CLUEDO
![]() oppure il TWISTER (quello coi bolli colorati) che quando diventa piu' grandicello lo usa come scusa per palpare le ragazze.. oppure la maglietta di geeg robot come quella di CYRANO muahahahah poi dubito che conosci abbastanza il bambino da fargli un regalo conforme alle sue passioni (ad esempio dovresti conoscerlo per sapere se vorrebbe un gioco per la pleistescion o xbox, o qualcosa della ferrari se gli piacciono le auto ecc)...i modelli di auto della burago anche...sono molto belli ma non so quanto un bambino moderno potrebbe apprezzarli...booooooooh!
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Tanto amore?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.