|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foggia
|
Condivisione ed accesso negato per nuovi file...
Ciao a tutti!
Vi spiego il mio problema. Ho provato a sincronizzare in rete delle cartelle tra due pc(windows xp sp2) utilizzando il programma Allway Sync. Ho condiviso le cartelle al gruppo "Everyone" con controllo completo (lo so che è rischioso,ma non riesco a configurare i permessi al solo gruppo di lavoro!). Non ho avuto problemi fino a quando ho aggiunto nuovi file alle cartelle.Ogni volta che il programma prova a sincronizzare quei file mi da l'errore di accesso negato. Per ovviare a questo problema devo ogni volta andare in proprietà del disco locale->Protezione->Cliccare su everyone->Togliere e mettere la spunta su accesso di controllo completo->E poi applica. Solo in questo caso risolvo temporaneamente il problema che si ripete ogni volta che si aggiungono nuovi file alla cartella! E'come se dovessi ogni volta aggiornare i permessi manualmente! Spero di essere stato chiaro! C'è qualcuno che puo'aiutarmi con i permessi di condivisione?Come risolvo questo problema? Grazie mille! Ultima modifica di vascoblu : 12-06-2007 alle 19:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.