|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[Voghera PV] vendo notebook hp pavilion ze4218 regalo anche stampante hp
vendo notebook hp pavilion usato ma come nuovo per 290 euro
che ha le seguenti caratteristiche: processore amd athlon 1700 + scheda video condivisa ati radeon ram 512 mb hardisk ide 20gb da 2,5 pollici schermo da 14,1 pollici batteria a ioni di litio . includo anche windows xp home edition ,più worksuite 2003 che contiene word ,compreso il caricabatterie e regalo assieme stampante hp usato pochissimo tutto funziona perfettamente senza nessun difetto gli interesati mi contattino via pm fornisco fattura su richiesta spedisco in tutta italia con paccocelere 3 contattatemi ciao ![]() ![]() Ultima modifica di esapode688 : 01-05-2007 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
e.............. up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
matteo ti ho mandato un pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
forse è interessato lello splendor ,matteo io senza stampante non cambio il prezzo ,lello prende tutto per 290 euro ,se accetta lo venderò a lui altrimenti ............ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
quanto dura la batteria?
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
durata batteria? propongo una limata a 250+sped
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi dispiace ma il prezzo è già fin troppo tirato ,la batteria dura carica al massimo 2,30 ore circa uso tipico 1,30 circa a carico masimo continuo ovvero processore al 100 % di velocità e massimo utilizzo della scheda video ,ma dubito che qualcuno lo faccia , il prezzo resta fisso a 290 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nuova offerta : 250 euro
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Coda.
Puoi darmi le caratteristiche complete del notebook che offri (o anche un link)? Puoi inviarmi delle foto a monitor acceso? aggiungi @inwind.it al mio nick. Puoi ri-fatturare? TNX!
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.