|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
aiuto:BIP-BIP-BIP
ciao a Tutti,
avrei bisogno aiuto: il pc di mio fratello improvvisamente mentre giocava si è spento (cioè, spento monitor ma ventola CPU girava...). Alla sua riaccensione, il monitor sta in STBY e non carica nulla, si sente solo 3 BIP-BIP-BIP consecutivi, pausa e riprendono i 3BIP e così via.... Purtroppo non sono riuscito a trovare il manuale della scheda madre per trovare il significato di quei tre BIP...ricordo essere una ASROCK ma non so il modello esatto. Leggendo qui e là, può darsi sia la RAM o la scheda video, ebbene ho provato a mettere su la ram del mio pc che funziona perfettamente ma nulla, quindi potrebbe essere la scheda video MA: la scheda madre vedo che ha una scheda video integrata, quindi quando ho fatto la prova di avviare il pc senza la GFORCE nello slot AGP aggiunta post-vendita, doveva partire, invece nulla! Che la scheda video integrata sia stata disabilitata nel bios? Specifico che non ho provato a resettare il CMOS perche non so come si fa e dove è visto che non ho il manuale della MB, staccando la batteria dovrei risolvere qualcosa? aiutatemi perche non so che fare grazie mille a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.