|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trenton (New Jersey)
|
Probblema alimentazione HardDisk SP0812C
Oggi mi è accaduto un fatto alquanto strano......
Stavo aggiungento al mio pc che uso solitamento il suddetto hd (samsung sp8012c)per trasferire dati. Dopo averlo collegato alla mobo tramite cavo sata sono passato al collegamento all'ali. Per fare cio ho utilizzato un adattatore molex-sata,tipo questo, ![]() xkè nn avevo altri connettori sata liberi... Appena acceso il pc l'hd si e letteralmente fritto,bruciato, andato ![]() Si è bruciato un diodo sulla skedina(penso solo quello, spero ![]() ![]() ![]() Mi spiegate xkè un fatto così può accadete?? L'addattatore nn è fatto apposta per fare questo lavoro? Aggiungo che lo stesso adattatore lo utilizzo per un altro disko e funziona perfettamente, e che sono sicuro che l'addattatore era collegato giusto anche xkè solo in quel vero si attacca all'Hd . Ditemi voi cosa pensare... La garanzia copre simili danni?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dragonhunter89 : 06-06-2007 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
non è che per caso tenevi l'hd volante dentro il case, non inserito nelle slitte da 3.5?
Puo capitare che una vite, nel fondo del case crei un cortocircuito..... imho non è colpa dell'attatore, ma o di una distrazione, oppure l'hd era difettoso in origine.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.