|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema scheda madre asus a8n-sli deluxe
Salve a tutti, da quando ho reinstallato winxp (originale) e tutti i programmi mi compare questo problema: tenendo conto che ho fastweb fibra (e che non è un problema di fastweb...fatto il test e scaricava da internet a 800kb)
Aprendo emule adunanza correttamente settato i primi minuti scarica veloce (arriva magari anche a 400kb) poi dopo un po' cala la velocità...fino a 40kb e fin qui potreste dire che è un problema di fonti (cosa da escludere anche perchè sono tutti file condivisi da utenti fastweb) il problema è che anche firefox mi si rallenta (48secondi per visualizzare una pagina tipo wikipedia). ho disinstallato il firewall di windows (anche da servizi) non altri firewall ho antivir antivirus (che non dovrebbe dare problemi) ci deve essere qualche problema con qualche driver per la scheda di rete (integrata alla scheda madre), qualche controller. Avevo visto che qualcun'altro aveva lo stesso problema con una scheda madre più o meno analoga...purtroppo il tutto era in inglese e soprattutto ho appena reinstallato xp e non mi ricordo il nome del controller che avevo installato. Qualcuno saprebbe aiutarmi? per favore usate un linguaggio terra a terra...sono abbastanza ignorante in fatto di pc, soprattutto in terminologia... grazie (se volete contattarmi su msn per aiutarmi [email protected]) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.