|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Ta+sped] Mobo939 e Modem/Router adsl
ciao a tutti,
causa temporale, ma sopratutto mia leggerezza, cerco i componenti in oggetto per ripristinare il pc. la mobo deve avere lo slot pci-e (ci devo mettere sopra una 6600gt pci express appunto), non ho particolari preferenze, avevo (rip) una asus a8n-e. il modem/router, se modem possibilmente sia usb che ethernet, se router preferibilmente netgear (anche wireless). prediligo lo scambio a mano, ma accetto anche la spedizione, gradito chi propone entrambi i componenti. per la mobo sono in coda da oggi presso 2 utenti, questo topic l'ho aperto successivamente per avere più possibilità di scelta. non proponetemi materiale top di gamma o da overcloccare, cerco componenti economici per riparare ad un danno. grazie, ciao.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Posso proporti la mobo in firma.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mobo in firma
prezzo trattabile volendo ho anche il router a "disco volante" di alice |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
grazie sia a m@t che a royaleagle per le offerte, ma ho trovato una mobo da spendere meno (secondo le mie premesse) da un'altro utente del mercatino.
il modem/router ne ho recuperato uno a mano da un'amico che gli avanzava. quindi sostanzialmente sono a posto così, si può chiudere, grazie a tutti.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.